Jennifer Lawrence in The Wives: Mistero e Intrighi alla Bravo Style

Intrighi e Suspense: Jennifer Lawrence e Altre Star in Nuovi Progetti di Successo The Wives.

Jennifer Lawrence sta per portare un’ondata di energia nei panni principali di The Wives, un mistero intrigante che si ispira al franchise di successo di Bravo, secondo quanto riportato da Variety.

Jennifer Lawrence in The Wives

Il film, scritto da Michael Breslin e Patrick Foley, noti per la loro opera teatrale finalista al Premio Pulitzer “Circle Jerk”, sarà prodotto in collaborazione tra Apple Studios e A24. Lawrence non solo reciterà nel ruolo principale ma sarà anche produttrice esecutiva insieme a Justine Ciarrocchi. Il progetto vanta anche il supporto dei produttori Jeremy O. Harris e Josh Godfrey, entrambi con esperienze significative in progetti cinematografici di alto profilo come Zola e Suspiria.

In altre novità recenti, Lela Rochon e Loretta Devine si preparano a unirsi per il film di Lifetime Terry McMillan Presents: Tempted By Love, che vedrà anche la partecipazione di Garcelle Beauvais, Vaughn W. Hebron e Donna Biscoe. Il film andrà in onda il 17 agosto alle 8/7c.

E su Netflix, Sam Neill si unirà a Eric Bana nella serie limitata Untamed, dove interpreterà Paul Souter, un capo ranger nel parco di Yosemite e amico del protagonista Kyle Turner, interpretato da Bana. Rosemarie DeWitt, nel ruolo di Jill Bodwin, ex moglie di Turner, aggiungerà un ulteriore strato di complessità alla trama, mantenendo un legame significativo con il protagonista a causa di eventi passati.

Continuate a seguire “Mister Movie” per tutte le ultime notizie su questi emozionanti progetti cinematografici e televisivi.

Link adv