Jennifer Aniston produrrà la rivisitazione di Dalle 9 alle 5… orario continuato

Dalle 9 alle 5… orario continuato, Jennifer Aniston sembra pronta a produrre una rivisitazione del film del 1980 "9 to 5", interpretato da Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton

Jennifer Aniston produrrà una rivisitazione di “9 to 5”. Dalle 9 alle 5… orario continuato.

L’attrice 55enne – che ha recentemente prodotto ‘The Morning Show’ e la serie di film ‘Murder Mystery’ – dovrebbe collaborare con la sua partner Echo Films Kristin Hahn per una nuova versione della commedia del 1980, interpretata da Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton.

Dalle 9 alle 5… orario continuato, Jennifer Aniston sembra pronta a produrre una rivisitazione del film del 1980 “9 to 5”, interpretato da Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton

Secondo Variety, il film è in fase di sviluppo e Diablo Cody sta lavorando alla bozza della sceneggiatura.

I dettagli della trama devono ancora essere rivelati, ma il film originale vedeva Fonda, Tomlin e Parton interpretare tre donne lavoratrici che hanno pareggiato i conti con il loro capo “sessista, egoista, bugiardo e ipocrita bigotto”, interpretato da Dabney Coleman.

Il successo del film ha generato una serie TV, che è andata in onda per cinque serie, e un adattamento teatrale musicale con lo stesso nome, di cui Parton ha scritto la musica e i testi.

L’anno scorso, la Aniston ha ammesso che sarebbe pronta a realizzare un terzo film di “Murder Mystery”, dopo aver recitato al fianco di Adam Sandler nei primi due film commedia d’azione per Netflix.

Parlando della possibilità di un terzo film, ha detto: “Lo spero. Mi piacerebbe farne tre e so che anche Adam lo farebbe.

“Ma tutto dipende dal fatto che le persone lo amino come il primo e, naturalmente, se Netflix ci vuole”.

La Aniston ha precedentemente ammesso che lei e Sandler si mescolano tra l’improvvisazione e l’attenersi alla sceneggiatura durante le riprese dei film.

Ha detto a Collider: “Facciamo un po’ di tutto. Sì. Di solito, c’è sempre qualcosa di un po’ diverso da una ripresa all’altra, non credi?”

Lui rispose: “Sì, sì, sì. Ci piace farci ridere a vicenda”.

La Aniston ha aggiunto: “Il che è divertente, e lo fa sempre. E di solito lo fa nel film, non la rottura, ma la battuta”.

Fonte: bangpremier
Link