Jenna Ortega esce da Scream 7 a causa di conflitti di programmazione

Jenna Ortega non sarà in Scream 7 a causa di Mercoledì 2 Stagione?

Immagine Jenna Ortega esce da Scream 7 a causa di conflitti di programmazione

Jenna Ortega non tornerà per “Scream VII”.

L’attrice 21enne ha interpretato Tara Carpenter nei due precedenti episodi del franchise slasher, ma non sarà presente nel prossimo film a causa di un conflitto di programmazione con la seconda stagione della serie Netflix “Wednesday”, in cui interpreta il ruolo principale di Mercoledì Addams.

Jenna Ortega non sarà in Scream 7 a causa di Mercoledì 2 Stagione?

L’uscita di Jenna non è collegata al licenziamento di Melissa Barrera, che interpreta la sorellastra di Tara, Sam Carpenter, dal film a causa dei suoi commenti sul conflitto tra Israele e Hamas.

A quanto pare, la partenza della Ortega da “Scream” è stata discussa prima dello sciopero della SAG-AFTRA, poiché deve recarsi in Irlanda per le riprese di “Wednesday” ad aprile, che proseguiranno fino all’estate del prossimo anno.

L’attrice del “Giorno del sì” deve anche completare le riprese di “Beetlejuice 2”, dove interpreta la figlia di Lydia Deetz nell’atteso sequel di Tim Burton.

Le uscite di scena di Ortega e Barrera lasciano ai boss di “Scream” il compito di rivedere la creatività del prossimo film e si dice che i produttori siano interessati al ritorno di Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott, dopo che l’attrice non ha partecipato a “Scream VI” a causa di una disputa sul salario.

Anche Patrick Dempsey, che ha recitato nel film del 2000 “Scream 3” nel ruolo del detective Mark Kincaid, è stato suggerito come possibile interprete.

Tuttavia, nessuna di queste star è stata in trattative attive per il progetto.

Nel frattempo, Melissa ha rotto il suo silenzio dopo la decisione di Spyglass Media Group di licenziarla per i suoi post sui social media a sostegno della Palestina.

In una dichiarazione condivisa su Instagram Stories, la star di “In The Heights” ha detto: “Innanzitutto condanno l’antisemitismo e l’islamofobia. Condanno l’odio e i pregiudizi di qualsiasi tipo contro qualsiasi gruppo di persone”.

Come latina, messicana orgogliosa, sento la responsabilità di avere una piattaforma che mi permette il privilegio di essere ascoltata, e quindi ho cercato di usarla per sensibilizzare l’opinione pubblica su questioni che mi stanno a cuore e per dare la mia voce a chi ne ha bisogno”.

“Ogni persona su questa terra – indipendentemente dalla religione, dalla razza, dall’etnia, dal sesso, dall’orientamento sessuale o dallo status socio-economico – merita pari diritti umani, dignità e, naturalmente, libertà”.

Melissa ha aggiunto: “Credo che un gruppo di persone non sia la propria leadership e che nessun organo di governo debba essere al di sopra delle critiche. Prego giorno e notte perché non ci siano più morti, perché non ci sia più violenza e perché ci sia una coesistenza pacifica. Continuerò a parlare per coloro che ne hanno più bisogno e a sostenere la pace e la sicurezza, i diritti umani e la libertà.

“Il silenzio non è un’opzione per me”.

Link