Jeff Goldblum sarà in Jurassic World Rebirth?

Immagine Jeff Goldblum sarà in Jurassic World Rebirth?

Nonostante Jurassic World Dominion del 2022 non abbia entusiasmato critica e fan, il celebre Jeff Goldblum conserva ricordi piacevoli del progetto. Goldblum, volto iconico del Dr. Ian Malcolm sin dall’uscita di Jurassic Park nel 1993, si è detto contento dell’esperienza, soprattutto per la possibilità di tornare a collaborare con colleghi come Laura Dern e Sam Neill. Ora, tuttavia, il franchise è pronto a rinnovarsi con Jurassic World Rebirth, in uscita il 2 luglio 2025 negli Stati Uniti, e promette di introdurre una nuova generazione di protagonisti e avventure.

Jurassic World Rebirth: Nuove Star e Nuove Avventure per il Franchise dei Dinosauri

Goldblum, che ha guidato il sequel del 1997 The Lost World e ha fatto un’apparizione in Jurassic World: Fallen Kingdom (2018), è tornato per Jurassic World Dominion, l’ultimo capitolo diretto da Colin Trevorrow. Nonostante le recensioni non entusiastiche, il film ha superato il miliardo di dollari al botteghino mondiale, confermando l’affetto del pubblico per i dinosauri. Parlando con Total Film, l’attore ha raccontato di essersi “divertito moltissimo” sul set e di aver apprezzato l’occasione di lavorare nuovamente con i suoi vecchi amici Dern e Neill. Tuttavia, Goldblum ha aggiunto con un sorriso che ogni film è una sfida e che ognuno ha la propria opinione su Jurassic World Dominion, lasciando intendere che sia difficile mettere d’accordo tutti.

Jurassic World Rebirth: Un Cast di Star e Nuovi Orizzonti per il Franchise

La nuova pellicola del franchise, Jurassic World Rebirth, sarà diretta da Gareth Edwards, e introdurrà un cast completamente rinnovato con attori del calibro di Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend e Luna Blaise. Sembra che questa nuova generazione di personaggi prenderà le redini della saga, portando freschezza e nuove prospettive al mondo di Jurassic Park.

Nonostante Goldblum abbia detto di ritenere che il suo Dr. Ian Malcolm abbia chiuso il proprio arco narrativo, ha espresso entusiasmo per il nuovo cast e per l’amica Scarlett Johansson, che guiderà la storia insieme a Jonathan Bailey, star del musical Wicked. “Penso che sia una buona idea,” ha affermato Goldblum, mostrando il suo sostegno per questo passaggio di testimone.

Cosa Aspettarsi da Jurassic World Rebirth

Con Jurassic World Rebirth, la saga sembra pronta a ripartire con nuove idee e sfide, e l’obiettivo è superare i risultati dei film precedenti. Edwards, noto per la sua regia in film d’azione come Rogue One: A Star Wars Story, promette di dare nuova linfa alla serie, cercando di attirare sia i fan storici che un nuovo pubblico. Inoltre, l’introduzione di nuove dinamiche e di volti freschi darà al franchise l’opportunità di evolversi, lasciando comunque un tocco di nostalgia con un riferimento ai personaggi iconici del passato.

Link