Nonostante le opinioni prevalentemente negative da parte di fan e critici su Jurassic World Dominion del 2022, Jeff Goldblum conserva bei ricordi legati alla realizzazione del film. L’attore, noto per il suo iconico ruolo del dottor Ian Malcolm, ha condiviso le sue esperienze positive durante le riprese del film.
Il Ritorno di Jeff Goldblum in Jurassic World
Goldblum ha esordito nel ruolo di Malcolm nel classico del 1993 Jurassic Park, recitando accanto a Sam Neill e Laura Dern. Ha poi ripreso il suo personaggio nel sequel del 1997, The Lost World: Jurassic Park, e ha fatto un cameo in Jurassic World: Fallen Kingdom del 2018. Con Jurassic World Dominion, i tre attori originali sono tornati insieme a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Nonostante le critiche, il film ha ottenuto un notevole successo al botteghino, incassando oltre 1 miliardo di dollari a livello globale.
Le Parole di Goldblum sul Film
Intervistato da Total Film, Goldblum ha espresso il suo entusiasmo per il progetto: “Mi sono divertito tantissimo a lavorare in Jurassic World Dominion. Mi è piaciuto provare a renderlo buono. Penso che abbia venduto un sacco di biglietti. Ma, sai… [ride] Ognuno ha un’opinione a riguardo. È dura fare un buon film.” L’attore ha anche sottolineato quanto sia stato piacevole lavorare nuovamente con Laura Dern e Sam Neill.
Il Futuro della Saga
Un nuovo capitolo della saga, Jurassic World Rebirth, è attualmente in fase di sviluppo e sarà diretto da Gareth Edwards. Il cast include Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend e Luna Blaise, tra gli altri. Tuttavia, Goldblum non tornerà per questo film. Riguardo al destino di Ian Malcolm, ha commentato: “Penso che Ian Malcolm potrebbe essere andato via verso il tramonto. Forse.”
Ha poi parlato con entusiasmo del nuovo progetto, affermando: “La mia amica Scarlett Johansson e il mio nuovo amico Jonathan Bailey di Wicked, credo, prenderanno le redini. E non vedo l’ora di vedere cosa faranno. Penso che sia una buona idea.”
Jurassic World Rebirth è previsto nelle sale americane il 2 luglio 2025. I fan possono attendere con ansia questo nuovo capitolo, mentre continuano a seguire le avventure dei dinosauri sul grande schermo. Restate sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla saga di Jurassic Park!