Jeff Goldblum non tornerà nel nuovo film di Jurassic Park

Jeff Goldblum dice addio al franchise di 'Jurassic Park'.

Immagine Foto Jeff Goldblum non tornerà nel nuovo film di Jurassic Park

L’iconico Jeff Goldblum, che ha interpretato il dottor Ian Malcolm nei capitoli originali di “Jurassic Park” e nei recenti sequel della saga, ha recentemente dichiarato che il suo tempo nel franchise potrebbe essere giunto al termine. L’attore, che ha lasciato un segno indelebile nel ruolo del carismatico scienziato, ha ammesso durante un’intervista con Total Film che Malcolm potrebbe aver concluso il suo viaggio nel mondo dei dinosauri. “Penso che Ian Malcolm potrebbe essere andato via verso il tramonto. Forse,” ha commentato Goldblum, lasciando intendere che, per lui, il franchise appartiene ormai al passato.

Un nuovo capitolo quello di Jurassic Park ma senza Goldblum

Anche se sembra che Goldblum abbia chiuso definitivamente con il franchise, l’attore non nasconde la sua curiosità riguardo al futuro della saga. Il prossimo film, “Jurassic World: Rebirth”, vedrà nuovi volti prendere le redini della storia, con Scarlett Johansson e Jonathan Bailey, suo collega in “Wicked”, che saranno i protagonisti principali. Goldblum ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo capitolo, dichiarando: “Non vedo l’ora di vedere cosa faranno. Penso che sia una buona idea.”

Il nuovo film sarà diretto da Gareth Edwards, noto per il suo lavoro in “Rogue One: A Star Wars Story”, e sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi di “Jurassic World: Dominion”. La trama seguirà un team di scienziati impegnati in una missione rischiosa per estrarre campioni di DNA da tre dinosauri, con l’obiettivo di trovare una svolta medica rivoluzionaria. Con l’uscita prevista per luglio 2025, il film promette di esplorare nuove frontiere narrative, pur mantenendo l’adrenalina e il fascino che hanno reso la saga un fenomeno globale.

Scarlett Johansson: una fan che realizza un sogno

Una delle novità più emozionanti per i fan è l’aggiunta di Scarlett Johansson al cast di “Jurassic World: Rebirth”. L’attrice, che ha cercato per ben 15 anni di entrare a far parte del franchise, ha finalmente realizzato il suo sogno. Durante un’apparizione al ‘The Tonight Show Starring Jimmy Fallon’, la star ha raccontato di essere una grande appassionata di “Jurassic Park” fin dalla sua infanzia. Ricorda vividamente l’impatto che il film originale del 1993 ha avuto su di lei: “Mi ha cambiato la vita ed è stato incredibile.”

Johansson ha sempre desiderato interpretare un ruolo nella saga, dichiarando scherzosamente che avrebbe accettato qualsiasi parte, anche morire sullo schermo: “Morirei felicemente all’istante”. Finalmente, il suo sogno si è avverato, e i fan sono curiosi di vedere come si integrerà in questo nuovo capitolo del mondo dei dinosauri.

Il futuro di Jurassic World

Con Jeff Goldblum che sembra aver appeso il cappello da scienziato al chiodo e con nuove stelle come Scarlett Johansson e Jonathan Bailey pronte a prendere il timone, il futuro di “Jurassic World” appare luminoso e ricco di nuove possibilità. “Rebirth” potrebbe inaugurare una nuova era per il franchise, esplorando temi innovativi e affascinanti come la scienza e la tecnologia legate alla genetica dei dinosauri.

Per tutti i fan, il prossimo capitolo sarà un’occasione imperdibile per vedere come la saga evolverà, con nuove storie, nuovi protagonisti e una nuova direzione creativa.

Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti Jurassic World: Rebirth e il mondo del cinema!

Link