contatore accessi web

Jeff Daniels dice che è pronto per ‘Scemo e più scemo 3’ a una condizione

L'attore vincitore di un Emmy conferma il suo interesse per un nuovo sequel con Jim Carrey e i fratelli Farrelly.

La possibilità di un terzo capitolo di “Scemo e più scemo” sembra più concreta che mai. L’attore Jeff Daniels ha recentemente dichiarato che sarebbe interessato a tornare nel ruolo di Harry Dunne se anche Jim Carrey e i fratelli Farrelly decidessero di partecipare al progetto.

Jeff Daniels apre alla possibilità di “Scemo e più scemo 3”

“Se Jim Carrey e i fratelli Farrelly vogliono fare un altro ‘Scemo e più scemo’, io ci sto,” ha affermato Daniels, vincitore di due premi Emmy, durante un’intervista video con il Los Angeles Times pubblicata martedì.

I fratelli Peter e Bobby Farrelly, creatori del franchise comico, hanno diretto, scritto e prodotto il film originale del 1994 e il sequel del 2014. La coppia è nota anche per altri successi comici come “The Three Stooges”.

Daniels ha rivelato che, nonostante siano passati quasi 30 anni dall’uscita della prima iconica commedia, il segreto per interpretare Harry Dunne non era comportarsi da stupido, ma piuttosto essere muto. “Per qualche ragione, ho stabilito che aveva un quoziente intellettivo di otto. QI a una cifra – non sette, non nove, otto,” ha spiegato Daniels durante un’apparizione a “The View” il mese scorso.

L’attore, noto anche per il suo ruolo in “Newsroom”, ha sottolineato l’importanza di una forte leadership e di un buon team creativo nella scelta dei progetti. Collaborare di nuovo con una leggenda della commedia come Carrey e i fratelli Farrelly sarebbe una decisione facile. Daniels ha lodato anche il team dietro la sua nuova serie limitata su Netflix, “A Man in Full”, diretta da Regina King e scritta da David E. Kelley.

“Era come se fosse stato scritto da qualcuno che sapeva davvero quello che stava facendo. E questo è un sì facile,” ha dichiarato Daniels.

In “A Man in Full”, il suo personaggio ha un accento così marcato che “a volte non riesci a capire cosa sta dicendo,” ma questo fa parte del fascino. Daniels, che ha perfezionato l’accento del sud nella sua performance nominata ai Tony in “To Kill a Mockingbird”, ha spiegato che il suo processo per calarsi nell’accento varia ogni volta. “Si potrebbe obiettare che non esiste un buon accento del sud,” ha detto. “Quindi vai online e trovi persone con il tipo di accento che stai cercando.”

“A Man in Full” è ora disponibile in streaming su Netflix.

Continuate a seguire Mister Movie per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Jeff Daniels, Jim Carrey e il possibile nuovo capitolo di “Scemo e più scemo”.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link