Jason Statham Rivela l’Assenza di Sylvester Stallone in ‘I Mercenari 4’

Jason Statham è rimasto deluso dal fatto che la co-star Sylvester Stallone abbia avuto solo una parte limitata nel nuovo film d'azione "Expend4bles".

L’attore Jason Statham ha recentemente condiviso i suoi pensieri sul ruolo limitato di Sylvester Stallone in “Mercenari 4,” rivelando che la mancanza di Sly sul set è stata avvertita profondamente dal cast.

Il Ruolo Limitato di Sly ha Lasciato un Vuoto nel Cast

In questa nuova avventura dell’amatissima saga d’azione, il personaggio di Stallone, Barney Ross, ha un ruolo ridotto rispetto ai capitoli precedenti. Jason Statham, che ha interpretato il ruolo di Lee Christmas in tutti i film della serie, ha dichiarato a Cinema Express: “In questa storia particolare, lui è assente per motivi di cui non parliamo, dobbiamo guidarci nell’oceano senza di lui. C’è qualcosa nell’assenza di lui che non sembra giusto. Quindi, stiamo andando avanti, la storia è la storia, stiamo cercando di fare del nostro meglio, ma i giorni migliori sono quando lui è sul set.”

Jason Statham, noto per i suoi ruoli d’azione in film come “The Meg,” si appresta a diventare la figura centrale della saga dopo questo nuovo capitolo. Tuttavia, ha sottolineato che i film “Mercenari” non sarebbero mai esistiti senza l’influenza della leggenda di “Rocky.”

Statham ha dichiarato: “Sly è ‘I Mercenari’, senza di lui non sarei qui oggi. Rappresenta tutto ciò che riguarda questo film, e senza la sua presenza, senza la sua creatività, senza la sua determinazione, noi non siamo nulla in ‘I Mercenari’.”

Il nuovo film presenta volti noti della serie, tra cui Jason Statham e Dolph Lundgren, insieme a nuovi arrivati come 50 Cent e Megan Fox. Il regista Scott Waugh ha abbracciato appieno i temi chiave della saga.

Waugh ha spiegato: “‘Mercenari’ è una saga in cui ci si diverte, si mangiano pop-corn, si gode lo spettacolo. Si tratta di emozioni, cuore e anche risate. Questi sono i pilastri di ‘Expendables,’ e credo che siamo riusciti a catturare il divertimento in questo film, dove si ride, si è sulle spine, ma si tifa anche per questi personaggi.”

Link