Le prime foto dal set di Supergirl rivelano un Jason Momoa irriconoscibile nei panni di Lobo! Un look che promette di scuotere l’universo DC. Preparati a scoprire come l’attore si è trasformato per questo ruolo iconico.
Il Look di Lobo: Fedeltà al Fumetto o Rivisitazione?
Il makeup e l’aspetto generale di Momoa sembrano catturare l’essenza del Lobo dei fumetti. La giacca malconcia, la collana imponente, il trucco bianco e i capelli lunghi contribuiscono a un’immagine che grida Lobo al 100%. I fan online sembrano entusiasti di questa interpretazione.
La Moto di Lobo: Addio Spacehog?
Una delle differenze più evidenti rispetto al fumetto è la Spacehog di Lobo, ora trasformata in una moto tradizionale. Anche se la moto appare danneggiata, suggerendo un passato di battaglie, si discosta notevolmente dal veicolo senza ruote presente nei fumetti. Sarà una trasformazione temporanea o una scelta stilistica definitiva?
Momoa e il Sogno di Interpretare Lobo
Jason Momoa ha sempre desiderato interpretare Lobo, fin dai tempi in cui collezionava fumetti. Dopo il successo come Aquaman, finalmente realizza il suo sogno. James Gunn ha rivelato che Momoa è stato tra i primi a contattarlo dopo l’annuncio della sua leadership in DC Studios, esprimendo il suo entusiasmo per il ruolo di Lobo.
Segui Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo dell’intrattenimento!