Il tridente di Aquaman è ormai riposto, e Jason Momoa, libero dalle profondità marine, guarda al futuro con occhi nuovi. Tra i potenziali ruoli che si prospettano per l’attore, spunta l’ombra del temibile Lobo nel DC Universe. L’incontro con James Gunn e Peter Safran alimenta le voci, ma nulla è ancora confermato.
“Da Aquaman a Lobo: Il Nuovo Percorso di Jason Momoa”
Con l’uscita di “Aquaman e il Regno Perduto,” Jason Momoa ha il mare alle spalle e un futuro ricco di possibilità davanti a sé. La speculazione sul suo coinvolgimento come Lobo nel DC Universe cresce, e mentre i rumor si diffondono, l’attore si diverte a condividere la sua visione per il personaggio.
“Lobo: Un Nuovo Capitolo nella Carriera di Momoa?”
In un’intervista rilasciata a ScreenRant, Momoa ha toccato il tema di come potrebbe plasmare il ruolo di Lobo, se mai dovesse interpretarlo. Paragonandolo alla sua iniziativa con la serie Apple “See,” dove commissionò coltelli personalizzati per il suo personaggio, l’attore riflette sulla possibilità di introdurre oggetti su misura per il violento anti-eroe Lobo.
“Oggetti Iconici: La Marca di Fabbrica di Lobo”
“Lobo è noto per la sua grande catena con la falce, giusto? Ha la catena e l’uncino. Voglio dire, ovviamente dovremo fare cose del genere. Ma io aggiungerei qualcosa di personalizzato. Un pezzo personalizzato. Dovrei pensarci. È una buona domanda. Dovrei pensare a cosa fare,” ha dichiarato Momoa.
“Il Futuro DC di Jason Momoa: Tra Conferme e Misteri”
Con la macchina del gossip che ruota attorno alla possibile trasformazione di Momoa in Lobo, il futuro del DC Universe si fa intrigante. Nonostante tutto sia ancora avvolto nel mistero, i fan dell’attore possono già sognare di vederlo indossare gli accessori unici di Lobo, portando nuova vita al brutale mercenario nello schermo grande del DC Universe.