Jason Momoa “avrà sempre una casa negli studi DC”

Jason Momoa "avrà sempre una casa presso i DC" Studios, anche se per Aquaman è "la fine del viaggio", secondo Peter Safran, il co-responsabile dei DC Studios,

Immagine Jason Momoa “avrà sempre una casa negli studi DC”

Jason Momoa “avrà sempre una casa agli studi DC”, anche se per Aquaman è “la fine del viaggio”.

Jason, 44 anni, ha recentemente ammesso che il futuro del franchise di “Aquaman” “non è molto roseo” e Peter Safran, il co-responsabile dei DC Studios, ha lasciato intendere che “Aquaman e il Regno Perduto” potrebbe essere la fine del viaggio per il suo personaggio, ma ha ribadito di voler lavorare ancora con Jason in altri progetti.

Ha dichiarato a The Independent: “Quando penso a Jason in questo ruolo, è l’Aquaman definitivo. Lo ha ridefinito…. È stato davvero un viaggio di 11 o 12 anni per lui – molti spettatori non sanno che è stato scritturato così tanto tempo fa. Lo ha in un certo senso ridefinito. Quando ha accettato questo ruolo era conosciuto come Khal Drogo, e ora è davvero Aquaman.

“Spero che i fan siano davvero presenti per sostenerlo [Momoa] in questo viaggio. Se è la fine del viaggio, bene. Se continua, va bene lo stesso, ma credo che abbia significato molto per lui. Il modo in cui il regista James [Wan] ha realizzato questo secondo film, sembra una storia completa quando si guardano i due film insieme.

“Vedremo cosa succederà con lui al di là di questo film. So che Jason avrà sempre una casa alla DC e alla Warner Bros. Infatti, il suo prossimo film sarà ‘Minecraft'”.

Nel frattempo, durante un evento per i fan a Los Angeles, Jason ha detto al regista Wan: “Questa potrebbe essere l’ultima volta che saliamo sul palco insieme, è stato un lungo viaggio. Sono 12 anni che interpreto questo personaggio, il periodo più lungo in cui ho interpretato un personaggio che ne ha passate tante”.

Ha poi aggiunto a Entertainment Tonight: “La verità è che se il pubblico lo ama, allora c’è una possibilità. Ma al momento mi sento di dire: ‘Non si prospetta nulla di buono'”.

Link