Jason Mewes capisce il silenzio di Ben Affleck, dopo la crisi con Jennifer Lopez

Scopri di più su Jason Mewes capisce il silenzio di Ben Affleck, dopo la crisi con Jennifer Lopez

Le voci sulla crisi matrimoniale tra Ben Affleck e Jennifer Lopez continuano a circolare, alimentate da una serie di eventi che hanno portato a molte speculazioni. Dopo la cancellazione del tour mondiale di JLo, la cantante è stata vista in vacanza senza suo marito, suscitando ulteriori dubbi sul futuro della coppia. Mentre il miglior amico di Affleck, Matt Damon, sembra essere vicino all’attore, Jason Mewes ha rivelato di non aver ricevuto risposta alle sue e-mail da parte di Affleck.

Jason Mewes, noto per il ruolo di Jay nei film di Kevin Smith, ha parlato con TMZ della sua esperienza di contatto con Affleck. Mewes ha ammesso di aver inviato diversi messaggi al suo ex co-protagonista, ma di non aver ricevuto risposta. Nonostante ciò, Mewes non si è mostrato infastidito, riconoscendo che le difficoltà della vita personale possono spesso interferire con le relazioni.

“Ho inviato e-mail dicendo hey per diversi motivi, se è un compleanno o altro, ma direi che nell’ultimo anno non ho davvero ricevuto una risposta, e non mi offendo. So che la vita accade”, ha detto Mewes, sottolineando la comprensione verso il silenzio di Affleck.

Sebbene non siano più così stretti come in passato, Mewes ha espresso il suo affetto e sostegno per Affleck. Ha riconosciuto che le dinamiche delle amicizie cambiano con l’età e le responsabilità familiari, aggiungendo: “È come se per me, i miei amici con cui sono cresciuto e a cui sono legato, potremmo non parlare per due, tre mesi perché, tipo, hanno figli e viaggiano e sono a scuola. Quindi sì, ho capito. Ho sicuramente inviato un paio di e-mail, ma non ci sono state risposte o altro, ma spero che stia bene.”

Ben Affleck rimane vicino a Matt Damon, con cui sta lavorando a un thriller poliziesco chiamato “RIP”. Damon ha offerto consigli a Affleck, esortandolo a concentrarsi sul lavoro per evitare ricadute nei problemi di dipendenza che ha affrontato in passato.

Mewes non ha offerto consigli specifici, ma ha inviato il suo affetto, dicendo alla star di “Chasing Amy”: “Mi manchi, e spero che qualunque cosa stia succedendo, finisca per andare nella giusta direzione, da questa faccia alla tua faccia.”

Le speculazioni sul divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez continuano, con Affleck che sembra vivere separato da Lopez nella loro nuova casa. Nonostante la mancanza di comunicazione, Jason Mewes spera che il suo amico possa superare questo periodo difficile e trovare la serenità.

Continuate a seguire Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Ben Affleck, Jennifer Lopez e altre notizie dal mondo del cinema e delle celebrità.

Link adv