Lucius Malfoy 2.0: Isaacs Svela le Sue Sensazioni Sul Nuovo Cast
Jason Isaacs, il mitico Lucius Malfoy che hai amato odiare in Harry Potter, si è espresso sul reboot televisivo in arrivo. E, spoiler alert, la sua reazione è più equilibrata di quanto ti aspetteresti da un Mangiamorte.
Isaacs ammette che sarà strano vedere qualcun altro con la chioma bionda platino e il bastone da passeggio, ma guarda al futuro con ottimismo. Capisce che le cose cambiano e che una nuova generazione di attori prenderà il testimone. Anzi, scherza persino sulla possibilità di essere “cancellato dalla storia” da questo nuovo Harry Potter!
Parrucca Bionda e Bastone Addio? Isaacs Rivela Dettagli Inaspettati!
Ma la vera chicca è che Isaacs ha svelato alcuni dettagli succosi sul reboot. Pare che il nuovo Lucius potrebbe essere molto diverso dalla sua versione. Addio parrucca bionda, mantelli pomposi e bastone da passeggio? Potrebbe essere, visto che Isaacs ammette di aver arricchito il personaggio con elementi non presenti nei libri.
E non finisce qui: la figlioccia di Isaacs, Ripley Parker, fa parte del team di sceneggiatori del reboot! Questo lo rende particolarmente entusiasta del progetto e fiducioso nel suo successo. Insomma, nonostante l’addio al ruolo, Isaacs sembra davvero fare il tifo per il nuovo Harry Potter.
Sei curioso di scoprire come sarà il nuovo Lucius Malfoy? Continua a seguire Mister Movie per tutte le news sul mondo dell’intrattenimento!