Jason Bourne 6 è in lavorazione, ecco la data di uscita e trama

Dopo anni di attesa, il franchise di Jason Bourne è pronto a tornare sul grande schermo. Un nuovo film è in lavorazione e potrebbe vedere Matt Damon riprendere il ruolo dell'iconica spia. Scopri tutti i dettagli su questo atteso ritorno.

Immagine Jason Bourne 6 è in lavorazione, ecco la data di uscita e trama

I fan di Jason Bourne potranno presto tornare a rivivere le avventure della spia più famosa del cinema. Secondo indiscrezioni, è in lavorazione un sesto capitolo della saga, intitolato provvisoriamente “The Bourne Dilemma”.

Jason Bourne torna al cinema: un nuovo capitolo in arrivo

A dirigere il nuovo film sarà Edward Berger, regista di “Niente di nuovo sul fronte occidentale”, che ha recentemente vinto numerosi premi, tra cui gli Oscar. Berger prenderà il posto di Paul Greengrass, che ha diretto i precedenti capitoli della saga, ma che ha deciso di non tornare per questo nuovo progetto.

La decisione di Greengrass è stata influenzata anche da una richiesta inaspettata: il Principe William, durante un evento, ha espresso il desiderio di vedere nuovi film di Jason Bourne. Tuttavia, il regista ha declinato l’invito, ritenendo che fosse giunto il momento di passare il testimone a nuove generazioni.

Nonostante l’addio di Greengrass, Matt Damon sembra entusiasta all’idea di collaborare con Berger. L’attore ha dichiarato di essere molto impressionato dal lavoro del regista e di essere aperto a tornare nei panni di Jason Bourne. Tuttavia, Damon ha anche ammesso che l’età avanza e che potrebbe essere arrivato il momento di passare il testimone ad un nuovo interprete.

Il futuro del franchise di Jason Bourne è ancora incerto, ma l’annuncio di un nuovo film ha già scatenato l’entusiasmo dei fan. Non resta che attendere ulteriori dettagli sulla trama e sul cast.

Cosa ne pensi di questa nuova avventura per Jason Bourne? Sei pronto a rivedere Matt Damon nei panni della spia più famosa del cinema?

Link adv