Jason Blum dice che il reboot di Spawn sarà tagliente ed originale

L'amministratore delegato della Blumhouse Jason Blum rivela che il prossimo reboot di Spawn sarà tagliente e originale.

Immagine Jason Blum dice che il reboot di Spawn sarà tagliente ed originale

L’atmosfera al New York Comic Con 2023 era elettrica, carica dell’energia palpabile di appassionati fan e giganti dell’industria. Tra la folla di cosplayer e collezionisti, un nome risuonava con particolare forza in ogni conversazione: Spawn. In una vivace conferenza stampa, Jason Blum, il magnate di Blumhouse Productions, ha fatto una dichiarazione toccante sul prossimo film di Spawn, affermando con sincerità che il film si avventurerà in un territorio inesplorato e più oscuro del genere supereroico, pur preservando l’inconfondibile “tocco Blumhouse”.

Reboot Spawn: Il Lato Oscuro del Cinema Supereroistico, la Visione di Blumhouse

“Sì, porterò il tocco Blumhouse. Sarà audace e originale rispetto agli altri film supereroici. Sicuramente avrà l’aspetto del supereroe versione Blumhouse”, ha detto Blum.

Blumhouse, con la sua abilità nel creare elementi horror che rimangono impressi nella mente del pubblico, si appresta a narrare la storia di Al Simmons, noto come Spawn, attraverso un oscuro labirinto inesplorato all’interno del genere supereroico. L’arco narrativo di Spawn, inizialmente creato da Todd McFarlane, svela la storia di Al Simmons, un ex assassino governativo che intraprende un macabro viaggio dalla morte a un’esorbitante esistenza, diventando Spawn dopo un malvagio patto con il diavolo, Malebolgia. Avvolto in un’aura spettrale, Spawn lotta con la sua nuova esistenza, oscillando tra le dimensioni di anti-eroe e il destino dannato che lo attende.

Secondo Screen Rant, Todd McFarlane, la mente dietro Spawn, è profondamente coinvolto nel progetto cinematografico, influenzando la sceneggiatura e inizialmente era persino previsto come regista dell’adattamento. Inoltre, con l’annuncio di Jamie Foxx nel ruolo del personaggio principale, il progetto pulsante di aspettative ha appassionati e critici in attesa. La sceneggiatura quasi completata, temporaneamente fermata da uno sciopero, dovrebbe vedere rapidi progressi dopo la risoluzione delle trattative tra l’AMPTP e il WGA.

Link