Jamie Lee Curtis rivela che le riprese di Quel Pazzo Venerdì 2 sono quasi terminate

Si avvicina la data di uscita di Quel Pazzo Venerdì 2, le riprese sono quasi terminate!

Immagine Jamie Lee Curtis rivela che le riprese di Quel Pazzo Venerdì 2 sono quasi terminate

Il tanto atteso sequel della commedia Disney del 2003, ‘Quel Pazzo Venerdì’, con protagoniste Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, è quasi giunto al termine delle riprese. La pellicola, che vede nuovamente madre e figlia scambiarsi i ruoli in una bizzarra avventura, uscirà il prossimo anno, e Jamie Lee Curtis ha condiviso la notizia con i fan su Instagram, esprimendo la sua gratitudine e emozione per il progetto.

‘Quel Pazzo Venerdì 2’ è Quasi Pronto: Jamie Lee Curtis Annuncia la Fine delle Riprese

Curtis ha scritto: “L’ultimo VENERDÌ di questo VENERDÌ PIÙ FREAKIEST o dovrei chiamarlo CRYDAY. Abbiamo ancora un paio di giorni la prossima settimana, ma sta finendo e questa mattina, mentre arrivavo al lavoro e guardavo le centinaia di persone che si riunivano per farlo per i fan, girando il film in California, mi sento particolarmente grato a mia figlia del film ULTIMATE, @lindsaylohan senza la quale non avremmo potuto fare questo film. Mai. Mi ha regalato una maglietta @suziekondi dopo che le ho fatto i complimenti per la sua e l’ho indossata oggi in suo onore. Via alla parrucca e al lavoro. Grazie per tutto il @disneyd23 AMORE! Era LEGGENDARIO!”

L’attrice ha anche condiviso il piacere di tornare a interpretare il ruolo di madre al fianco di Lohan, sottolineando come le due attrici siano tornate immediatamente a sentirsi a loro agio nei rispettivi ruoli, nonostante il passare degli anni. Curtis ha inoltre rivelato che la realizzazione del sequel è avvenuta grazie all’enorme richiesta dei fan del primo film, segno del grande affetto che il pubblico ancora nutre per la pellicola originale.

Curtis ha spiegato: “Lindsay e io ci siamo rientrati dentro, lei è una mamma ora, io sono una nonna. Non sono una vera nonna, ma interpreto una nonna nel film. Ha un’enorme base di fan. Il motivo per cui abbiamo fatto il film è perché sono andato in giro per il mondo per ‘Halloween’ e sono tornato e ho chiamato [il CEO della Disney] Bob Iger e gli ho detto ‘Bob, ovunque andassi nel mondo, tutto quello che volevano davvero sapere se ci sarebbe stato un sequel di ‘Freaky Friday’, e indovina un po’? Sta succedendo!”

I fan di ‘Quel Pazzo Venerdì’ possono quindi aspettarsi un ritorno emozionante e nostalgico della coppia madre-figlia più stravagante del grande schermo, con un sequel che promette di catturare nuovamente il cuore degli spettatori. Con le riprese quasi concluse, l’uscita del film nel 2024 si avvicina, portando con sé la magia e l’umorismo che hanno reso l’originale un classico della commedia.

Per non perdere le ultime novità su ‘Quel Pazzo Venerdì 2’ e altri aggiornamenti dal mondo del cinema, continuate a seguire Mister Movie e iscrivetevi al nostro canale Facebook o TikTok!

Link adv