James Spader tornerà nei panni di Ultron nella serie Disney+ Vision

James Spader torna nel Marvel Cinematic Universe: Ultron sarà nella nuova serie Vision dei Marvel Studios.

James Spader tornerà nei panni di Ultron nella serie Disney+ Vision

In una mossa che ha sorpreso molti fan, James Spader è ufficialmente pronto a riprendere il suo iconico ruolo di Ultron nel Marvel Cinematic Universe (MCU). La notizia, riportata da THR, conferma che Spader tornerà nel ruolo del temibile antagonista nella prossima serie Vision dei Marvel Studios. Spader aveva precedentemente dato vita a Ultron in Avengers: Age of Ultron del 2015, dove il cattivo Marvel aveva fatto il suo debutto nel MCU.

La Serie tv Disney+ su Vision con James Spader

La connessione tra Visione e Ultron risale proprio al film del 2015. In quella pellicola, Visione era stato creato utilizzando l’intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S. di Tony Stark, caricata in un corpo sintetico di vibranio con l’aiuto della Gemma della Mente, per combattere Ultron, una creazione dello stesso Stark che aveva acquisito coscienza e si era ribellato. Avengers: Age of Ultron si concludeva con Visione che apparentemente distruggeva l’ultimo corpo di Ultron, sconfiggendolo.

Nonostante questo, non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Ultron nella nuova serie o se il suo ritorno significherà una presenza più duratura nel MCU.

Cosa sappiamo della serie Vision?

La serie Vision è stata in sviluppo per diverso tempo all’interno dei Marvel Studios. Inizialmente, il progetto era gestito da Jac Schaefer, creatore di WandaVision. Tuttavia, Schaefer è attualmente impegnato con il prossimo spin-off di WandaVision, Agatha All Along, che debutterà a settembre.

I dettagli sulla trama della nuova serie rimangono avvolti nel mistero. Al momento, non sono stati annunciati altri membri del cast, ma il ritorno di Spader nel ruolo di Ultron è già sufficiente per accendere l’entusiasmo tra i fan del MCU.

In Avengers: Age of Ultron, l’intelligenza artificiale J.A.R.V.I.S. veniva caricata in un corpo fatto di vibranio e, combinata con la Gemma della Mente, dava vita a Visione, interpretato da Paul Bettany. Bettany ha poi ripreso il ruolo in Captain America: Civil War del 2016 e in Avengers: Infinity War del 2018, dove Visione è stato ucciso da Thanos.

Tuttavia, due versioni diverse di Visione sono tornate in WandaVision: una era una creazione magica di Wanda Maximoff e l’altra era un androide ricostruito, privo di memoria del suo passato. La nuova serie Vision dovrebbe proseguire da questi eventi, esplorando il viaggio del Visione spettrale alla scoperta di un nuovo scopo nella vita.

Per ulteriori aggiornamenti su questa serie e altri progetti Marvel, continuate a seguire Mister Movie.

Link