James Gunn spiega il motivo del ritardo di The Batman Parte 2

Scopri di più su James Gunn spiega il motivo del ritardo di The Batman Parte 2

James Gunn ha recentemente preso la parola sui social per spiegare il motivo del ritardo di The Batman Part II, sequel molto atteso del film del 2022 diretto da Matt Reeves. Il co-CEO di DC Studios ha rivelato che la causa principale del posticipo è legata alla sceneggiatura, che non è ancora completamente terminata.

The Batman Parte 2: La sceneggiatura non è ancora pronta

In un post su Threads, Gunn ha confermato che la sceneggiatura non è ancora stata completata, e ha aggiunto che questa è l’unica ragione del ritardo. “L’unica ragione del ritardo è che non c’è una sceneggiatura completa”, ha scritto. “Matt è impegnato a realizzare il miglior film possibile, e nessuno può indovinare con esattezza quanto tempo ci vorrà per scrivere una sceneggiatura. Una volta che c’è una sceneggiatura finita, ci sono circa due anni per la pre-produzione, le riprese e la post-produzione dei grandi film.”

I dettagli della trama di The Batman Parte II

Nonostante il ritardo, The Batman Parte II è uno dei film più attesi dai fan di Batman, anche se si sa ancora poco sulla trama. Reeves, regista e sceneggiatore, ha dichiarato di voler creare una “saga criminale epica” ambientata nell’universo del Cavaliere Oscuro. Robert Pattinson tornerà sicuramente nel ruolo di Bruce Wayne/Batman, mentre l’Enigmista, interpretato da Paul Dano, potrebbe fare il suo ritorno, dato che il suo personaggio era rimasto vivo alla fine del primo film. Inoltre, nel finale di The Batman, è stato fatto un accenno al Joker, un altro nemico storico di Batman che potrebbe entrare in scena nel sequel.

Data uscita The Batman Parte 2

Nel frattempo, l’universo di The Batman si è già espanso con la serie The Penguin su HBO, che ha visto Colin Farrell tornare nei panni del temibile Oswald Cobblepot. La serie è stata ben accolta sia dalla critica che dal pubblico, e ha contribuito a costruire ulteriormente l’immagine di Gotham. Il co-CEO di DC Studios James Gunn, all’inizio di quest’anno, ha anche sfatato le voci su eventuali nuovi antagonisti e l’introduzione di Dick Grayson/Robin nel sequel, facendo crescere ulteriormente le speculazioni sul futuro della saga.

Mentre i fan continuano ad aspettare con ansia, The Batman Part II promette di essere un altro capitolo epico nell’universo del Cavaliere Oscuro.

Link adv
Resta aggiornato Ricevi Notifiche No