contatore accessi web

James Gunn risponde alle voci secondo cui Chris Pratt sarà in un nuovo film DC

Gunn parla "continuamente" con l'attore di Star-Lord riguardo a un ruolo nella DC.

Con l’imminente lancio del DC Universe di James Gunn e Peter Safran, i fan sono sempre più curiosi di sapere come si evolverà il franchise e se alcuni attori dei Guardiani della Galassia della Marvel faranno il salto nel nuovo mondo DC. Sebbene il debutto ufficiale del DCU sia ancora lontano, previsto con Creature Commandos a dicembre, le speculazioni su un possibile trasferimento di attori continuano a crescere. Sean Gunn, già confermato per diversi ruoli nel DCU, potrebbe non essere l’unico membro dei Guardiani a fare il passaggio.

Il DC Universe di James Gunn e Peter Safran: Possibile Connessione con i Guardiani della Galassia?

In una recente discussione su Threads, James Gunn ha rivelato che lui e Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord) hanno parlato della possibilità che Pratt si unisca al DCU. Questa notizia ha suscitato grande interesse, considerando che i fan da tempo suggeriscono vari ruoli DC per i membri del cast dei Guardiani. Ad esempio, si è parlato di Pratt come Booster Gold e di Dave Bautista (Drax) come Bane o Hugo Strange.

Chris Pratt sarà in un nuovo film DC?

Pratt stesso, in un’intervista con ComicBook durante la promozione di The Garfield Movie, ha espresso apertura verso l’idea di lavorare sia nell’universo Marvel che in quello DC, dicendo che entrambe le opzioni sono possibili. “Beh, probabilmente avrebbe più senso che fossi di nuovo Star Lord,” ha detto Pratt, aggiungendo però che con Gunn alla guida della DC, potrebbe esserci una possibilità di fare entrambe le cose. “Forse c’è qualcosa che andrebbe bene lì. Forse entrambi. Che ne dici di entrambi? Facciamo entrambi. Penso che sia al 100% entrambi.”

Il Futuro del DC Universe: Cosa Aspettarsi?

La lista iniziale dei progetti del DC Universe, svelata da Gunn e Safran a gennaio 2023, include una varietà di film e serie televisive che promettono di ampliare notevolmente l’universo DC. Tra i titoli principali figurano Superman: Legacy (2025), Supergirl: Woman of Tomorrow (2026), e altri progetti come The Brave and the Bold, Swamp Thing, e The Authority. Inoltre, ci saranno serie televisive su HBO Max come Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost e una serie animata intitolata Creature Commandos. Si vocifera anche di un film live-action dei Teen Titans e di un film animato Jurassic League, anche se questi ultimi non sono stati ancora confermati ufficialmente.

James Gunn ha dichiarato che il nuovo DCU non sarà una semplice replica della Marvel. Sebbene Gunn abbia appreso molto dalla sua esperienza con i Marvel Studios, ha sottolineato che il DCU avrà un’identità propria. “Molte persone pensano che sarà Marvel 2.0, e sicuramente ho imparato un sacco di cose alla Marvel. Penso che abbiamo molte differenze”, ha spiegato Gunn. Ha inoltre aggiunto che il DCU sarà pianificato in modo più dettagliato fin dall’inizio e che sarà strutturato come un grande universo interconnesso, simile a Star Wars o Game of Thrones, con tempi, luoghi e personaggi diversi, alcuni dei quali moralmente complessi.

Continua a seguire “Mister Movie” per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti il DC Universe di James Gunn e Peter Safran, e su come potrebbe influenzare l’evoluzione dei supereroi sul grande schermo.

Link