contatore accessi web

James Gunn parla delle foto trapelate del set di Superman

Superman di James Gunn: Riprese in Corso a Cleveland e Prime Immagini del Cast sul set.

L’Uomo d’Acciaio è più veloce di un proiettile, ma non della velocità di scatto di un paparazzo. Il Superman di James Gunn è stato avvistato durante le riprese nel centro di Cleveland, Ohio, trasformata nella vivace e danneggiata dalla battaglia città di Metropolis. Sebbene Gunn abbia già svelato un primo sguardo al Superman di David Corenswet tramite una foto ufficiale sul set a maggio, i fan hanno ora ricevuto i loro primi scorci non ufficiali di altri personaggi, grazie alle foto trapelate online.

Superman di James Gunn: Riprese in Corso a Cleveland e Prime Immagini del Cast

Le foto dal set mostrano Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Nicholas Hoult come Lex Luthor e Edi Gathegi nel ruolo di Mister Terrific. Nonostante gli sforzi per coprire gli attori in costume con cappucci neri e ombrelli, non sorprende che una ripresa diurna in esterni non potesse essere completamente nascosta da occhi indiscreti.

“Pienamente previsto”, ha scritto Gunn su Threads in risposta a un fan che chiedeva delle foto trapelate del set di Superman che circolavano online. Alla domanda se una delle foto del set contenesse spoiler, Gunn ha risposto: “Nemmeno un po’. Non girerei mai un grosso spoiler all’aperto nel mezzo della città”.

Dettagli dei Costumi e Personaggi

Le foto dal set senza spoiler sono abbastanza innocue. A parte mostrare uno sguardo più dettagliato al costume di Superman — con i Trunks, la cintura gialla e il simbolo a forma di Kingdom Come — i fotografi non autorizzati hanno immortalato per lo più membri dello staff del Daily Planet come Jimmy Olsen di Skyler Gisondo e Perry White di Wendell Pierce. I dettagli della trama restano nascosti nella Fortezza della Solitudine, ma il reboot di Superman non è una storia sulle origini e racconta “la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas”, secondo una sinossi ufficiale rilasciata quando il film era intitolato Superman: Legacy. “È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo di vivere americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata”.

Team di Produzione e Cast

James Gunn dirige da una sceneggiatura che ha scritto e prodotto con il suo co-direttore dei DC Studios Peter Safran. I membri del cast confermati includono:

  • María Gabriela de Faría come Angela Spica/The Engineer
  • Nathan Fillion come Guy Gardner/Green Lantern
  • Isabela Merced come Hawkgirl
  • Anthony Carrigan come Metamorpho
  • Beck Bennett come Steve Lombard
  • Mikaela Hoover come Cat Grant
  • Pruitt Taylor Vince e Neva Howell come i Kent

Si vocifera che anche Milly Alcock, che interpreterà la cugina di Superman, Kal-El, nel suo film su Supergirl, farà una sua apparizione.

Uscita Ufficiale

Superman dei DC Studios darà ufficialmente il via al nuovo DC Universe quando uscirà nelle sale l’11 luglio 2025. Continuate a seguire Mister Movie per tutte le ultime novità e aggiornamenti su questo attesissimo film e sul mondo dei supereroi!

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link