James Gunn: il nuovo rumor sul casting di Batman nel DCU è una ‘stupidaggine’

James Gunn Smentisce le Voci sul Casting di Batman nel DCU.

Immagine James Gunn: il nuovo rumor sul casting di Batman nel DCU è una ‘stupidaggine’

Recentemente, James Gunn ha chiarito la situazione riguardante il casting di Batman nel nuovo DC Universe (DCU), affermando che le ultime indiscrezioni sono completamente infondate. In risposta a un post rimosso da @smallcreeno, in cui si sosteneva che i DC Studios fossero in cerca di un uomo di mezza età per interpretare il Cavaliere Oscuro, Gunn ha risposto senza mezzi termini, definendo la notizia “una stronzata”.

La Posizione di Gunn sul Casting del film Batman

Su Threads, Gunn ha espresso chiaramente la sua opinione, affermando che non ci sono attori scelti per il ruolo di Batman. Ha aggiunto che, sebbene a volte le voci possano derivare da informazioni errate, in questo caso specifico sembrerebbe che siano state create per generare clic e attenzione. Ha anche pubblicato un messaggio su Instagram in cui sottolineava la mancanza di verità dietro le speculazioni.

I Progetti Futuri di Batman

Attualmente, sappiamo che Batman apparirà in “The Brave and the Bold”, diretto da Andy Muschietti. Tuttavia, il film non ha ancora una data di uscita ufficiale e rimane da vedere se sarà la prima apparizione di Batman all’interno del nuovo DCU. Ciò che sembra certo è che il nuovo Cavaliere Oscuro non sarà un uomo di mezza età, contraddicendo così le voci in circolazione.

Altri Casting nel DCU

Mentre i fan attendono di scoprire chi interpreterà Batman, sono già stati annunciati diversi attori per ruoli chiave nel DCU. David Corenswet vestirà i panni di Superman nel film previsto per il 2025, affiancato da Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane e Nicholas Hoult come Lex Luthor.

Inoltre, Milly Alcock sarà Supergirl, Isabela Merced avrà il ruolo di Hawkgirl, e altri attori come Edi Gathegi (Mister Terrific), Nathan Fillion (Guy Gardner) e Anthony Carrigan (Metamorpho) sono stati già scelti per il cast.

Recentemente, è stato rivelato che Kyle Chandler e Aaron Pierre interpreteranno Hal Jordan e John Stewart nella nuova serie “Lanterns”. Anche Frank Grillo debutterà come Rick Flag Sr. in “Creature Commandos”, che precederà la seconda stagione di Superman e Peacemaker.

La Continuità del DCU

La seconda stagione di “Peacemaker” continuerà a esplorare il DCU, mantenendo molti membri del cast dell’originale serie, tra cui John Cena, Freddie Stroma, Danielle Brooks, Jennifer Holland e Steve Agee. Inoltre, personaggi del precedente DCEU, come Amanda Waller interpretata da Viola Davis e Blue Beetle di Xolo Maridueña, saranno integrati nella nuova continuità.

In attesa di ulteriori sviluppi sul casting di Batman e sul futuro del DCU, resta sintonizzato per le ultime novità e aggiornamenti!

Link adv