Jai Courtney potrebbe tornare come Captain Boomerang nel nuovo Universo DC?

Jai Courtney parla del suo potenziale ritorno nei panni di Capitan Boomerang nell'universo DC di James Gunn

Immagine Jai Courtney potrebbe tornare come Captain Boomerang nel nuovo Universo DC?

L’attore Jai Courtney, conosciuto per il suo ruolo di Captain Boomerang nel film Suicide Squad, potrebbe fare il suo ritorno nell’Universo DC? Anche se il primo film di Suicide Squad non ha ricevuto grandi consensi, la sua interpretazione del furbo e irriverente Boomerang è stata molto apprezzata dai fan, tanto da essere uno dei pochi personaggi a tornare nel sequel di James Gunn, The Suicide Squad. Tuttavia, la sua apparizione è stata di breve durata, con il personaggio eliminato nei primi minuti del film.

Ora, con James Gunn alla guida del reboot dell’intero Universo DC, molti fan si sono chiesti se Courtney potrebbe tornare, magari in un’altra veste o riprendendo il suo ruolo iconico. In un’intervista con ComicBook.com, Courtney ha rivelato di non averci pensato molto, ma ha espresso il desiderio di tornare nei panni di Captain Boomerang, pur non essendo sicuro di ciò che riserva il futuro.

“A questo punto, no. Voglio dire, sono sempre stato sincero su questo. Boomerang è stato molto divertente da interpretare. Mi piacerebbe vederlo tornare in qualche modo. È impossibile immaginare, in questo momento, che sia sulla lista nera della DC. Ma chi lo sa?”, ha dichiarato l’attore, lasciando aperta la porta a un possibile ritorno, se le circostanze lo permettessero.

Jai Courtney sogna un film sulle origini di Captain Boomerang

Anche se James Gunn potrebbe non avere piani immediati per Captain Boomerang, Courtney ha ammesso che gli piacerebbe vedere una storia delle origini del personaggio. Secondo l’attore, esplorare il background di Boomerang potrebbe offrire un’opportunità interessante e divertente, soprattutto per il suo carattere irriverente e gioviale.

“Ho sempre sognato di trovare un modo per fare una storia delle origini con lui”, ha spiegato Courtney. “So che non è il personaggio più amato di quel canone, ma è stato così divertente da interpretare e penso che fare qualcosa in quello spazio con tale irriverenza, e solo quel tipo di sensibilità gioviale sarebbe solo uno spasso.”

Nonostante il desiderio di riprendere il ruolo, Courtney è consapevole che l’Universo DC è attualmente in una fase di grande trasformazione, e potrebbe passare del tempo prima di ricevere quella telefonata tanto attesa da parte di Gunn o dei produttori.

Il futuro di Captain Boomerang nell’Universo DC

Sebbene Captain Boomerang non sia uno dei personaggi più popolari nel vasto universo della DC, James Gunn ha una propensione a dare spazio a figure più oscure, offrendo loro la possibilità di brillare. Con l’espansione del nuovo universo cinematografico, è possibile che Boomerang possa riapparire in una forma o in un’altra. Tuttavia, per ora, Jai Courtney potrebbe dover attendere prima di tornare ad interpretare il folle criminale australiano.

Nel frattempo, i fan possono rivedere The Suicide Squad, disponibile in streaming su Max.

Continua a seguire Mister Movie per le ultime novità e aggiornamenti sui film e sulle serie dell’Universo DC.

Link adv