Jacob Elordi non ha avuto il tempo di separare Saltburn e Priscilla

Jacob Elordi Confessa: 'Saltburn' e 'Priscilla' Confusi Durante le Riprese.

Jacob Elordi non ha avuto il tempo di separare Saltburn e Priscilla

L’attore di 26 anni Jacob Elordi, noto per il suo ruolo in thriller psicologico e nel biopic di Sofia Coppola, ammette di aver avuto difficoltà a distinguere i due film, ‘Saltburn’ e ‘Priscilla’, girati a poche settimane di distanza.

Jacob Elordi Confessa: ‘Saltburn’ e ‘Priscilla’ Confusi Durante le Riprese

Elordi, protagonista come il ricco studente di Oxford Felix Catton e nel biopic di Coppola come Elvis Presley, ha dichiarato a Vanity Fair: “È una domanda divertente. Ho girato ‘Priscilla’ tre settimane dopo ‘Saltburn’. Quindi sono stranamente confusi nella mia testa perché giravo tutto il giorno a Londra e poi tornavo nella mia ‘grotta di Elvis’, che era la mia stanza d’albergo, piena di immagini di Priscilla.”

L’Attore Rivela il Mix Mentale tra Due Film Realizzati a Breve Distanza, Parlando di Felix Catton e Elvis Presley

L’attore de ‘Il Bacio più Sincero’ è grato per il breve intervallo tra le due produzioni, affermando che altrimenti avrebbe “pensato troppo” a tutto il processo.

L’attore australiano ha dichiarato: “Credo che il poco tempo sia stato ciò che ha funzionato per me nella mia testa. Se avessi avuto troppo tempo per pensarci, sarei stato in difficoltà perché avrei pensato troppo a tutto.”

Elordi ha aggiunto: “Ma prima di iniziare entrambi, pensavo che sarebbe stato impossibile perché li avevo ottenuti quasi contemporaneamente.”

Link