Jack Dylan Grazer pensa che “Shazam!” continuerà solo attraverso questo crossover DC

Jack Dylan Grazer pensa che “Shazam!” continuerà solo attraverso questo crossover DC

L’ombra dell’incertezza si addensa sul franchise di Shazam!, con molte voci che suggeriscono che potrebbe essere giunto al capolinea dopo il deludente risultato al botteghino del suo ultimo capitolo, “Shazam! Furia degli Dei”. Anche uno dei protagonisti del film, Jack Dylan Grazer, sembra condividere questo scetticismo, suggerendo che potrebbe ritornare nei panni di Freddy Freeman solo in un eventuale progetto centrato su Black Adam.

Il Futuro Incerto del Franchise di Shazam!

Grazer ha rivelato in un’intervista con CBR che non è ottimista riguardo al futuro del franchise, suggerendo che il fallimento commerciale del secondo film potrebbe aver segnato la fine della serie. Tuttavia, ha indicato che potrebbe essere aperto a un ritorno se il personaggio di Shazam venisse coinvolto in un progetto legato a Black Adam, il supereroe interpretato da Dwayne Johnson.

Questa prospettiva è interessante, considerando che uno dei principali punti di critica nei confronti di “Shazam! Furia degli Dei” è stata proprio l’assenza di Black Adam dal film. La speranza di Grazer sembra quindi puntare su una possibile convergenza dei due personaggi in un futuro progetto, sebbene la situazione attuale del DC Universe renda questa possibilità incerta.

Infatti, la riorganizzazione dell’universo DC sembra essere in corso, con James Gunn e Peter Safran che mirano a riformulare l’intera lista di attori legati al vecchio universo. Questo potrebbe significare che molti volti familiari, inclusi quelli di Shazam! e Black Adam, potrebbero essere tagliati fuori dal nuovo corso dell’universo DC.

Mentre il futuro del franchise di Shazam! rimane incerto, i fan possono solo sperare che il personaggio trovi un modo per rimanere rilevante nel panorama cinematografico dei supereroi. Resta da vedere quale sarà la direzione presa dai vertici della Warner Bros. e se ci sarà spazio per un ritorno del supereroe dalle origini magiche.

Link