Jack Black saluta Kate Winslet come la sua “co-protagonista preferita”

L’attore Jack Black ha rivelato che Kate Winslet è la sua co-protagonista preferita di tutti i tempi, dopo aver recitato accanto a lei nella commedia romantica del 2006 “The Holiday”. Black ha elogiato Winslet per la sua presenza sul set e la sua capacità di essere davvero presente durante le scene.

Jack Black rivela che Kate Winslet è la sua co-protagonista preferita di tutti i tempi

Parlando a ‘Entertainment Tonight’, Jack Black ha condiviso il suo apprezzamento per lavorare con Kate Winslet, definendola “la sua co-protagonista preferita di tutti i tempi”. Ha sottolineato che Winslet era davvero presente durante le riprese e che guardandola negli occhi, si sentiva veramente coinvolto nell’interazione.

Questi commenti di Jack Black arrivano dopo che Kate Winslet ha rivelato che molte persone ancora la riconoscono per il suo ruolo in “The Holiday” più di quanto non facciano per il suo celebre ruolo in “Titanic”. Winslet ha anche menzionato che più persone le parlano del film e della sua partecipazione in “Extras” di Ricky Gervais che non del suo ruolo in “Titanic”.

Nonostante i rumors di un possibile sequel di “The Holiday” negli ultimi anni, Kate Winslet ha affermato di non essere a conoscenza di alcun progetto in tal senso. Ha espresso interesse nell’immaginare come sarebbero i figli dei personaggi interpretati da lei e Jack Black nel film originale.

Sebbene non ci siano notizie concrete su un sequel, i fan continuano ad apprezzare la chemioterapia tra Jack Black e Kate Winslet in “The Holiday”.

Link