Iva Zanicchi: brutta caduta al Cantante Mascherato

Iva Zanicchi: brutta caduta dalle scale per la cantante a seguito delle riprese de Il Cantante Mascherato.

La cantante Iva Zanicchi ha riportato una brutta caduta dalle scale, come ha raccontato lei stessa attraverso un video sui social.

Iva Zanicchi: caduta dalle scale dopo Il Cantante Mascherato

La caduta è avvenuta domenica sera, dopo la fine della puntata de Il Cantante Mascherato, e la cantante ha descritto la caduta come orribile, dicendo che qualcun altro sarebbe potuto rimanere seriamente ferito. Nonostante le raccomandazioni di portarla in ospedale, per il momento Iva ha deciso di rimanere a casa e riposare per qualche giorno. Le lastre fatte in seguito alla caduta hanno evidenziato qualche sospetta microfrattura, ma bisogna aspettare per vedere se sarà necessario un ricovero in ospedale.

Iva Zanicchi è una figura importante della musica e dello spettacolo italiano, nata a Ligonchio nel 1940. Ha vinto tre Festival di Sanremo nel corso della sua carriera e molti cantautori italiani hanno scritto canzoni per lei. È stata sposata con Antonio Ansoldi fino al 1985, da cui ha avuto una figlia di nome Michela, e dal 1986 è legata a Fausto Pinna. Inoltre, è stata anche eurodeputata per Forza Italia e il Popolo delle Libertà. Iva ha ringraziato tutti coloro che le hanno mostrato affetto e supporto in seguito alla sua caduta, e ha concluso il suo video con una citazione di Jovanotti, dicendo di pensare positivo e di non perdere il buon umore.

Link