Isola Dei Famosi, Ilary Blasi alla conduzione, intervistata da Striscia La Notizia

Ilary Blasi svela dettagli sul suo possibile ritorno alla conduzione del reality e scherza sui Rolex in una divertente consegna del Tapiro d’Oro.

Immagine Isola Dei Famosi, Ilary Blasi alla conduzione, intervistata da Striscia La Notizia

Nella prima puntata della nuova edizione di “Striscia la Notizia”, trasmessa questa sera, uno degli eventi più attesi è la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli a Ilary Blasi. Durante questo momento divertente, la conduttrice ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul suo futuro televisivo e scherzato sul mistero dei Rolex.

Ilary Blasi: Ritorno alla Conduzione de “L’Isola dei Famosi” e il Mistero dei Rolex

Blasi ha aperto il sipario sul suo possibile ritorno alla conduzione de “L’Isola dei Famosi”, una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano. Staffelli l’ha provocata chiedendole se anche lei sia stata “dursizzata” (riferendosi alla precedente conduttrice Simona Ventura). La risposta di Ilary è stata enigmatica: “Io in questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei Famosi: le vie del Signore – anzi, di Mediaset – sono infinite. Per ora però sono libera, senza un contratto.”

Non contento, Staffelli ha continuato a scherzare, questa volta sulla misteriosa vicenda dei Rolex. Ha suggerito ironicamente che ora Ilary e il suo partner dovranno “tenerli in affidamento ‘congiunto’”. La Blasi ha risposto con un sorriso: “Non ci ho capito niente, faremo come con i figli. Non è vero che non si sa il numero degli orologi: presto lo scoprirete.”

Queste dichiarazioni hanno aggiunto una nota di suspense all’attesa per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” e hanno lasciato i fan di Ilary Blasi curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro televisivo della carismatica conduttrice.

Link adv