Il Ritorno dei Defenders: Una Reunion è Possibile?
Con “Daredevil: Born Again” ufficialmente parte dell’MCU, le speranze di una reunion completa dei Defenders originali di Netflix sono alle stelle! Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Iron Fist) hanno già espresso il loro entusiasmo per un possibile ritorno. E tu, sei pronto a rivederli insieme?
L’integrazione degli eroi di strada nell’MCU fa sognare i fan. Dopo il successo del ritorno di Charlie Cox come Daredevil, un revival completo dei Defenders sembra sempre più probabile. Anche se nulla è ancora confermato, l’entusiasmo degli attori alimenta le speculazioni.
Finn Jones Supplica: “Datemi una Fottuta Opportunità!”
Finn Jones, interprete di Iron Fist, è consapevole delle critiche piovute sul suo personaggio e sulla sua performance. Ma anziché arrendersi, lancia un appello appassionato: vuole dimostrare di poter fare meglio.
“Sono molto consapevole delle critiche al personaggio e al mio ruolo,” ha dichiarato Jones. “La mia risposta è: ‘Datemi una fottuta opportunità, ragazzi. Sono qui e sono pronto, e voglio dimostrare che vi sbagliate'”. Un vero grido di battaglia per riscattare un personaggio che, secondo molti, non ha avuto la giusta occasione.
“Iron Fist” è andato in onda per due stagioni su Netflix, prima che Disney decidesse di espandere l’MCU con serie TV. La prima stagione, con 13 episodi, è uscita il 17 marzo 2017. Nonostante le recensioni negative, ha conquistato un discreto seguito di fan che si sono affezionati a Jones nel ruolo principale. Netflix ha cancellato la serie il 12 ottobre 2018, nonostante il desiderio di Marvel di continuare la serie sulla piattaforma. Marvel ha assicurato che i personaggi sarebbero persistiti nell’MCU. Si è discusso della possibilità di far rivivere la serie su Disney+, ma gli obblighi contrattuali hanno impedito ai personaggi di apparire in progetti non Netflix per almeno due anni. Molti fan ritenevano che le sue scene di combattimento apparissero lente e poco convincenti rispetto ad altre serie Marvel. Alcuni pensavano che Jones non avesse avuto un addestramento sufficiente prima delle riprese. Lo show di Iron Fist aveva una sceneggiatura scadente, con una storia noiosa e uno sviluppo debole dei personaggi. Molti ritenevano che non fosse all’altezza delle altre serie di Defenders. Inoltre, alcune persone volevano che un attore asiatico interpretasse Iron Fist, poiché la storia del personaggio è basata sulle arti marziali e sulla cultura asiatica. Finn Jones, un attore bianco, è stato visto come una cattiva scelta da alcuni fan.
Sei d’accordo con lui? Pensi che Finn Jones meriti una seconda possibilità come Iron Fist?
Rimani sintonizzato su Mister Movie per tutte le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento!