Iris Di Domenico e Matteo Robert diventano conduttori tv: ecco per quale programma

I due giovani creator, Iris Di Domenico e Matteo Robert, saranno i volti protagonisti del programma "Super News", un appuntamento da non perdere per scoprire le ultime novità nel mondo della moda, dello sport, della musica e tanto altro.

Immagine Iris Di Domenico e Matteo Robert diventano conduttori tv: ecco per quale programma

Iris Di Domenico e Matteo Robert, oltre ad essere amici, sono due influencer molto apprezzati che stanno per intraprendere una nuova avventura professionale come presentatori di un nuovo programma televisivo. A partire dal 16 giugno, ogni venerdì nel tardo pomeriggio, potrete seguirli sul canale 47 di tivusat e sul 625 di Sky. Ma di cosa si tratta esattamente? Noi ve lo sveliamo!

Super News: Iris Di Domenico e Matteo Robert debuttano come presentatori di un nuovo programma televisivo

I due giovani talenti, nonostante la loro giovane età, vantano un grande potenziale e godono di una solida reputazione all’interno della community. Entrambi vivono nella famosa “Stardusthouse” e si mostrano entusiasti di iniziare questa nuova avventura lavorativa insieme. Gli episodi di “Super News” saranno una sorta di guida per il pubblico, affrontando diversi ambiti e offrendo consigli sulla moda, lo sport, la musica e molto altro ancora, puntata dopo puntata.

Oltre a Iris Di Domenico e Matteo Robert, nel cast saranno presenti anche altri creator seguitissimi. Tra di loro spiccano nomi come Rebecca Parziale, Lisa Luchetta, Bado, Elisa Campolunghi, Manila Aurora e Scarlett. Durante le puntate, i protagonisti risponderanno alle domande del pubblico su temi diversi, offrendo un’esperienza coinvolgente e la possibilità di assistere a interessanti ospiti.

A Iris e Matteo auguriamo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura e non vediamo l’ora di vederli all’opera! E voi, vi aspettavate di vederli in TV? Preparatevi a un’esperienza divertente e ricca di sorprese, perché “Super News” è pronto a conquistare il pubblico con la freschezza e l’energia dei suoi giovani presentatori.

Link