contatore accessi web

Io sono nessuno 2, aggiornamenti su Trama, Data di Uscita e cast

Io sono Nessuno 2 Trama e Data di Uscita: Il Ritorno di Hutch Mansell è in Arrivo.

Il successo di Io sono nessuno (Nobody) del 2021 ha lasciato il segno al botteghino, generando subito discussioni su un possibile sequel. I produttori David Leitch e Kelly McCormick, in una recente intervista con Collider, hanno condiviso aggiornamenti promettenti sul secondo capitolo del film, oltre che sul sequel di Una notte violenta e silenziosa.

Io sono Nessuno 2 Trama e Data di Uscita: Il Ritorno di Hutch Mansell è in Arrivo

Leitch ha affermato: “Stiamo pianificando il ritorno a quegli universi. Speriamo, onestamente, entro la fine di quest’anno per Io sono nessuno 2 e all’inizio del prossimo anno per Una notte violenta e silenziosa 2, se riusciamo a trovare il tempo nelle fitte agende di tutti. Ma lo sviluppo procede molto bene e tutti sono davvero, davvero entusiasti di far progredire quei mondi.”

Ha aggiunto inoltre: “Siamo ben avanti con un paio di bozze e le cose stanno procedendo molto bene, ma c’è ancora un po’ di lavoro da fare.”

Il primo film ha visto protagonista Hutch Mansell (interpretato da Bob Odenkirk), un padre e marito sottovalutato da tutti. Una notte, due ladri si intrufolano nella sua casa, e Hutch rifiuta di reagire, aumentando la disistima degli altri nei suoi confronti. Ma un giorno, Hutch esplode, rivelando una parte di sé che nessuno immaginava.

L’entusiasmo per il sequel di Io sono nessuno cresce, alimentato dalla forte performance di Bob Odenkirk e dalla trama avvincente che ha catturato l’attenzione del pubblico. La promessa di un ritorno nel mondo di Hutch Mansell, con tutto il carico di azione e sorprese, è una prospettiva elettrizzante per i fan.

Rimanete sintonizzati su Mister Movie per ulteriori aggiornamenti su Io sono nessuno 2 e le ultime notizie sui vostri film preferiti.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link