Preparati, cinefilo! Il sequel di uno dei tuoi film preferiti con Will Smith è finalmente realtà: stiamo parlando di Io Sono Leggenda 2! Dopo anni di attesa, Smith in persona ha rivelato succosi dettagli sul coinvolgimento di Michael B. Jordan, e fidati, non è quello che ti aspetti.
Io Sono Leggenda 2 parte dal finale alternativo
Ti sei chiesto come potesse esserci un sequel dopo quel finale? Ebbene, Smith ha sganciato la bomba: esiste un finale alternativo nel DVD dove il suo personaggio sopravvive! Questa è la chiave per la trama del nuovo film.
Jordan a Capo di una Nuova Civiltà: Dimentica il Ruolo del Figlio!
Smith ha messo a tacere le voci: Jordan non sarà suo figlio. Invece, interpreterà il leader di un insediamento in Connecticut. Un colpo di scena che cambia totalmente le carte in tavola!
Il Finale Originale: Un Disastro Evitato Grazie al Pubblico
Incredibile ma vero, il finale che abbiamo visto al cinema era in realtà un reshoot! Il finale originale, più fedele al libro, fu sonoramente bocciato dal pubblico. Pensa, si sentirono addirittura truffati! Un cambio in corsa che ha salvato il film.
Non perderti nemmeno un aggiornamento su Io Sono Leggenda 2 e altre incredibili notizie dal mondo del cinema! Segui Mister Movie per rimanere sempre sul pezzo!