Intervista a Michele Zarrillo a Domenica In, Vita Privata, Salute e Famiglia

Scopri di più su Intervista a Michele Zarrillo a Domenica In, Vita Privata, Salute e Famiglia

Oggi, 17 marzo, il celebre cantante Michele Zarrillo sarà ospite a Domenica In. Nato a Roma il 13 giugno 1957, il cantautore vanta una carriera ricca di successi e una grande passione per la musica fin da giovane.

Michele Zarrillo: Il Cantautore Ospite a Domenica In

Gli inizi della sua carriera risalgono al 1972, quando si esibì come chitarrista nel gruppo prog Semiramis, facendo il suo esordio sulla scena musicale romana.

Vita Privata di Michele Zarrillo

Zarrillo è padre di tre figli. La primogenita, Valentina, nata nel 1981 da una relazione precedente, lavora attualmente come impiegata e ha intrapreso un percorso professionale diverso da quello del padre. Gli altri due figli, Luca (nato nel 2010) e Alice (nata nel 2012), sono nati dalla sua relazione con la violoncellista Anna Rita Cupraro, che è la sua attuale compagna.

Su Instagram, Michele Zarrillo conta oltre 7mila follower, mantenendo un contatto diretto con i suoi fan attraverso i social media.

Il Recupero dopo l’Infarto

Il 5 giugno 2013, Michele Zarrillo ha avuto un infarto che lo ha obbligato a essere ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Fortunatamente, grazie all’intervento rapido e alla prontezza di sua moglie, Anna Rita, è stato possibile salvarlo. Il cantautore attribuisce la sua sopravvivenza alla determinazione e alla velocità con cui Anna Rita ha chiamato i soccorsi. Dopo un anno di riposo e di recupero, Zarrillo è ritornato a esibirsi sul palco il 7 ottobre 2014 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.

La sua testimonianza di sopravvivenza e il suo ritorno alla musica hanno ispirato molti fan e dimostrato la sua resilienza e la sua passione per la vita e per la musica.

Link adv