Incidente per Zac Efron ricoverato in ospedale dopo infortunio in piscina

Zac Efron Ricoverato dopo un Incidente di Nuoto a Ibiza.

Immagine Incidente per Zac Efron ricoverato in ospedale dopo infortunio in piscina

Zac Efron, star di The Iron Claw, è stato recentemente ricoverato in ospedale dopo un incidente di nuoto all’estero. Sabato, i rappresentanti dell’attore hanno confermato che Efron è stato portato d’urgenza in un ospedale spagnolo dopo essersi ferito mentre nuotava. TMZ è stato il primo a riportare la notizia, citando direttamente il team di Efron. Secondo il rapporto iniziale, l’incidente è avvenuto in una piscina durante una vacanza a Ibiza. Due lavoratori della villa in cui si trovava la piscina hanno dovuto soccorrere Efron, tirandolo fuori dall’acqua prima che venisse trasportato in ospedale.

Come sta Zac Efron dopo incidente in piscina in Spagna

Fortunatamente, Efron è già stato dimesso dall’ospedale, dopo aver trascorso la notte di venerdì ricoverato come misura precauzionale. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull’incidente o sulle sue cause.

Il Prossimo Film di Zac Efron

Di recente, Zac Efron è apparso in A Family Affair di Netflix, una commedia romantica in cui recita accanto a Nicole Kidman. Durante la produzione del film, i registi hanno messo Efron alla prova con una finta intervista a Hot Ones. “Quella sequenza ha richiesto molto tempo per essere realizzata”, ha dichiarato il regista Richard LaGravenese a TheWrap. “Volevamo che fosse la forma più attuale di Zac. Alcune cose le abbiamo messe in scena, come il suo appuntamento, ma molte di quelle erano solo una specie di ritmo che andava di pari passo con la musica, e dovevamo solo dimostrare che era una star mondiale”.

“In origine avevamo girato un episodio completo di Hot Ones, che mi dispiace non poter mostrare, che era un’intervista completa che Sean e Zac hanno fatto insieme, piena di improvvisazioni divertenti e cose del genere”, ha aggiunto LaGravenese. “Ma ci ha preso troppo tempo e non siamo riusciti a inserirlo tutto. Ma era parte di quello che sarebbe stata l’apertura”.

Continua a seguire “Mister Movie” per rimanere aggiornato sulle ultime novità e curiosità dal mondo del cinema e sui tuoi attori preferiti.

Link adv