In Rai Barbara d’Urso farà battaglia a Pier Silvio Berlusconi: ecco il nuovo programma

Immagine In Rai Barbara d’Urso farà battaglia a Pier Silvio Berlusconi: ecco il nuovo programma

Secondo quanto riportato da TVBlog, sembra che ci siano dei cambiamenti in vista per il palinsesto televisivo del sabato sera di Rai 1. L’indiscrezione di Davide Maggio, precedentemente menzionata, sembra essere stata confermata dal portale televisivo. Si parla di un possibile remake di “Carramba Che Sorpresa”, con la conduzione affidata a Barbara D’Urso, per contrapporsi ai programmi di Maria De Filippi.

Barbara d’Urso, il nuovo programma in Rai farà battaglia a Verissimo

Tuttavia, sembra che la realizzazione di questa trasmissione sia al momento piuttosto difficile. In alternativa, si sta considerando la possibilità di dare a Barbara D’Urso un nuovo contenitore televisivo, sempre nel sabato, ma nel pomeriggio. Questo programma sarebbe incentrato su interviste e potrebbe essere pensato per competere direttamente con “Verissimo”.

Il portale riporta quanto segue:

“Missione difficile, difficilissima, anzi quasi impossibile, quella di riproporre Carramba Che Sorpresa nei sabati sera di Rai1 (in autunno prima di Ballando Con Le Stelle, o più difficilmente ad inizio del nuovo anno). Pare invece più congeniale alle potenzialità di Barbara D’Urso, per un suo eventuale ritorno in Rai, il suo impiego in una versione patinata di sole interviste per il sabato pomeriggio della Vita In Diretta, da posizionare in concorrenza a Verissimo. ItaliaSì chiuderà i battenti con questa stagione. Marco Liorni è ormai super impegnato nel preserale di Rai1, a cui si aggiungono nei prossimi sabati sera alcuni Speciali sull’Eredità dedicati al Festival di Sanremo e ai settant’anni della Rai”.

Questi possibili cambiamenti nel palinsesto televisivo potrebbero portare a una nuova sfida per Barbara D’Urso e aggiungere ulteriore interesse alla programmazione del sabato pomeriggio su Rai 1. Resta da vedere come si evolveranno le situazioni e quali saranno le decisioni finali prese dalla rete televisiva.

Link adv