Ilary Blasi dice no a La Talpa: il motivo del rifiuto

Ilary Blasi dice no a La Talpa: il motivo del rifiuto

Un colpo di scena ha scosso il mondo del gossip e della televisione: Ilary Blasi avrebbe rifiutato la conduzione de La Talpa, reality show che tornerà su Canale 5 nella primavera del 2024.

Ilary Blasi non condurrà La Talpa

Come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Mediaset avrebbe offerto il programma all’ex moglie di Francesco Totti, ma la showgirl avrebbe declinato l’invito. Secondo il giornalista, Ilary Blasi non sarebbe stata convinta dalla formula e dal progetto del reality.

Battiti Live, cinema e Netflix: i progetti di Ilary

La conduttrice romana, dunque, sembra volersi concentrare su altri progetti. Al momento, è confermata alla guida di Battiti Live, il popolare programma musicale che l’ha consacrata come regina dell’estate. Inoltre, Ilary Blasi debutterà al cinema a fianco di Giampaolo Morelli nel film “L’amore e altre seghe mentali”. E non è tutto: è in arrivo anche la seconda parte del suo documentario Netflix “Unica”, nel quale racconta la sua verità sul divorzio da Francesco Totti.

Diletta Leotta alla guida de La Talpa

In seguito al rifiuto di Ilary Blasi, la conduzione de La Talpa è stata affidata a Diletta Leotta. La giornalista sportiva sarà quindi al timone di questo nuovo capitolo del reality, che torna in televisione dopo 16 anni di assenza.

Le parole di Giampaolo Morelli su Ilary

Intanto, Giampaolo Morelli ha speso parole di grande affetto e stima per la sua collega di set. L’attore ha sottolineato l’intelligenza e l’autoironia di Ilary Blasi, e si è detto certo che sorprenderà tutti con la sua interpretazione nel film.

Un futuro ricco di novità per Ilary Blasi

Sembra dunque che Ilary Blasi abbia scelto di intraprendere un percorso professionale ricco di novità. La showgirl, lontana dalle polemiche e dai gossip, si concentra sui suoi progetti, dimostrando di essere una donna forte e determinata.

Link