Ilaria d’Amico delusa dalla Rai: “Mi ha chiuso il programma, almeno c’è Buffon”

In un'intervista al Corriere della Sera, Ilaria D'Amico ha aperto il cuore parlando del suo rapporto con la Rai e della sua storia d'amore con Gigi Buffon.

Immagine Ilaria d’Amico delusa dalla Rai: “Mi ha chiuso il programma, almeno c’è Buffon”

La giornalista Ilaria d’Amico ha espresso la sua delusione per il mancato rinnovo di contratto da parte della Rai, rivelando di essere stata sorpresa da come la situazione si è evoluta. Ha dichiarato: “E’ stato scioccante. Ero intenzionata a vivere un anno di stacco per dedicarmi alla mia famigliona e invece sono stata cercata e con una certa insistenza dalla Rai. Invece improvvisamente siamo stati vissuti come intrusi, senza il minimo pudore o rispetto per me come professionista.”

Ilaria d’Amico fatta fuori dalla Rai: “Delusa, hanno chiuso il programma”

Parlando della sua relazione con Gigi Buffon, D’Amico ha ammesso di essere stata inizialmente prevenuta a causa dei ruoli che entrambi ricoprivano: lei giornalista sportiva e lui calciatore. Tuttavia, durante un evento benefico, i due hanno iniziato a parlarsi in modo approfondito e tutto è cambiato rapidamente. “Le cose succedevano in modo naturale, eravamo nello stesso momento emotivo, con un gran bisogno di ascolto reciproco delle crisi vissute, delle solitudini trascorse.”

Dopo sette anni insieme, la coppia ha vissuto momenti intensi e ha affrontato l’attenzione dei media. Riguardo al matrimonio, D’Amico ha condiviso come Buffon le abbia fatto la proposta in modi poco convenzionali, ma ha rivelato che pianificano un matrimonio intimo e significativo. “Vedremo, magari anticiperemo, ma sarà di certo un momento intimo, senza clamore.”

In conclusione, Ilaria D’Amico ha parlato apertamente dei suoi sentimenti, della sua carriera e della sua relazione con Gigi Buffon, dimostrando una sincera autenticità nel condividere le sue esperienze di vita.

Link