Il trailer di Final Destination Bloodlines riporta i fan all’inizio della saga

Scopri di più su Il trailer di Final Destination Bloodlines riporta i fan all’inizio della saga

Il terrore sta per tornare sul grande schermo: “Final Destination: Bloodlines” è in arrivo! New Line Cinema ha rilasciato il trailer ufficiale dell’attesissimo sesto capitolo della saga horror soprannaturale, promettendo un ritorno alle origini del macabro gioco del destino.

Un Nuovo Incubo, Un Nuovo Inizio: Stefanie Lotta Contro il Fato

Il film, previsto nelle sale per il 16 maggio 2025, segue Stefanie, una studentessa universitaria tormentata da un incubo ricorrente e violento. Per spezzare la catena di morte che minaccia la sua famiglia, Stefanie intraprende un viaggio alla ricerca dell’unica persona in grado di aiutarla.

Il trailer svela i protagonisti: Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore e Brec Bassinger. “Final Destination: Bloodlines” segna anche l’ultima apparizione cinematografica di Tony Todd, indimenticabile interprete di Candyman.

Diretto dal duo Zach Lipovsky e Adam B. Stein, su sceneggiatura di Guy Busick e Lori Evans Taylor, basata sui personaggi creati da Jeffrey Reddick, il film è prodotto da Craig Perry, Sheila Hanahan Taylor, Jon Watts e Toby Emmerich, con David Siegel e Warren Zide come produttori esecutivi.

La saga di “Final Destination”, iniziata nel 2000, ha incassato oltre 660 milioni di dollari in tutto il mondo. Il primo film vedeva protagonisti Devon Sawa, Ali Larter e Seann William Scott, sopravvissuti a un disastro aereo previsto da una premonizione, ma inesorabilmente perseguitati dalla morte.

Non perderti le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento! Segui Mister Movie per rimanere aggiornato su tutte le uscite cinematografiche e televisive.

Fonte: comingsoon
Link adv