Il teaser trailer di No Good Deed fissa la data di uscita della serie Netflix di Lisa Kudrow

Immagine Il teaser trailer di No Good Deed fissa la data di uscita della serie Netflix di Lisa Kudrow

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di No Good Deed, una nuova dark comedy che vede come protagonisti Lisa Kudrow e Ray Romano nei panni di una coppia alle prese con la vendita della loro casa. Creata da Liz Feldman, celebre per il suo lavoro in serie di successo come Dead to Me e 2 Broke Girls, la serie promette di mescolare umorismo e suspense, esplorando i segreti nascosti dietro la facciata di una casa apparentemente perfetta.

Netflix svela il primo teaser trailer di No Good Deed: la nuova dark comedy con Lisa Kudrow e Ray Romano

La trama si concentra su Lydia (Kudrow) e Paul (Romano), una coppia che decide di vendere la loro storica villa in stile spagnolo degli anni ’20, situata in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles. Quella che sembra essere una semplice transazione immobiliare si trasforma rapidamente in una frenetica corsa all’acquisto da parte di diverse famiglie, ognuna convinta che quella casa sia la soluzione ai propri problemi. Tuttavia, come Lydia e Paul ben sanno, a volte ciò che sembra essere la “casa dei sogni” può trasformarsi in un incubo, soprattutto quando oscure verità sul loro passato rischiano di venire a galla. Per la coppia, l’unica via di fuga sembra essere affrontare finalmente ciò che hanno cercato di nascondere per anni.

Il cast stellare e la data di uscita

No Good Deed presenta un cast di grande spessore, che oltre a Lisa Kudrow e Ray Romano include nomi come Linda Cardellini, OT Fagbenle, Abbi Jacobson, Denis Leary, Poppy Liu, Teyonah Parris e Luke Wilson. Il ritorno di Cardellini segna la sua terza collaborazione con Liz Feldman e Netflix, dopo il successo di Dead to Me, in cui recitava al fianco di Christina Applegate.

La serie sarà composta da otto episodi, tutti disponibili in streaming su Netflix a partire da giovedì 12 dicembre, rendendo No Good Deed un appuntamento imperdibile per gli amanti delle dark comedy in vista delle festività natalizie.

Dietro le quinte: il team creativo

Liz Feldman non solo ha creato la serie, ma ricopre anche il ruolo di showrunner, regista e produttrice esecutiva. Ad affiancarla nella produzione ci sono Christie Smith, Jessica Elbaum, Will Ferrell e Silver Tree, con quest’ultimo impegnato anche alla regia. La serie vedrà anche la partecipazione di guest star di rilievo come Matt Rogers, Kate Moennig, Chloe East, Rory Scovel, Wyatt Aubrey, Kevin Alves, Linda Lavin e Anna Maria Horsford.

Un mix di commedia e mistero

Con un team creativo solido e un cast brillante, No Good Deed promette di essere una serie intrigante, capace di unire elementi di commedia nera e suspense. I fan di Lisa Kudrow e Ray Romano potranno vedere i due attori cimentarsi in ruoli che esplorano tematiche complesse e misteriose, il tutto condito con il tipico humor tagliente di Liz Feldman.

Non perdere l’uscita di No Good Deed su Netflix il 12 dicembre e preparati a scoprire tutti i segreti che si nascondono dietro la porta di quella villa da sogno. Continua a seguire Mister Movie per rimanere aggiornato sulle ultime novità dal mondo delle serie TV e del cinema!

Link adv