Il Sequel I Goonies 2 dopo 40 anni? Tornerà il cast originale

I Goonies 2, un sequel è realtà 40 anni dopo, ritornerà il cast originale?

Immagine Il Sequel I Goonies 2 dopo 40 anni? Tornerà il cast originale

Notizia bomba per i fan nostalgici degli anni ’80: la Warner Bros. ha ufficialmente confermato il tanto atteso sequel de I Goonies, il celebre film d’avventura per ragazzi diretto da Richard Donner e uscito nel 1985. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate e vedranno il ritorno di gran parte del cast originale.

I Goonies 2: Il ritorno del classico d’avventura con il cast originale

Quando il film uscì, molti degli attori coinvolti erano ancora sconosciuti, ma oggi sono nomi ben noti: Sean Astin, Josh Brolin, Ke Huy Quan e Corey Feldman torneranno a vestire i panni dei personaggi che li hanno resi famosi. Un altro nome indimenticabile del cast è quello di John Matuszak, che interpretò il mitico Sloth prima della sua prematura scomparsa nel 1989.

Al momento, la trama del sequel è tenuta segreta, ma da tempo si ipotizza che i membri del gruppo, ormai adulti, possano passare il testimone a una nuova generazione pronta a lanciarsi in un’avventura mozzafiato.

Ti sembra una buona idea vedere i Goonies tornare sul grande schermo? Sarà un viaggio nostalgico o una nuova sfida per i protagonisti?

Link adv