Dopo 28 anni di attesa, i fan della serie horror di Danny Boyle possono finalmente gioire: le riprese di “28 Anni Dopo” sono ufficialmente iniziate. La notizia, riportata dalla BBC, ha rivelato che la produzione del terzo capitolo della saga è in corso nel nord-est dell’Inghilterra, lungo la costa del Northumberland. Questa nuova ambientazione offre uno scenario diverso rispetto ai precedenti film della serie, promettendo un’ambientazione unica e intrigante.
28 Anni Dopo è il Sequel horror di 28 Giorni Dopo, sarà una nuova trilogia?
Secondo le fonti, la produzione sta cercando comparse descritte come “tipi atletici” pronti a correre molto, suggerendo che le intense scene di inseguimento con gli infetti dal virus Rage saranno una parte cruciale del film. Il ritorno del regista Danny Boyle e dello sceneggiatore Alex Garland, che hanno collaborato alla sceneggiatura di “28 Anni Dopo”, segna la loro prima collaborazione dal film “Sunshine” del 2008.
Garland ha raccontato a Inverse che l’idea per il terzo film è nata qualche anno fa e che Danny Boyle è sempre stato entusiasta di realizzarlo. Questo entusiasmo ha portato a una discussione seria e diligente sulla produzione del film.
Il Cast di “28 Anni Dopo”
Il cast confermato di “28 Anni Dopo” include nomi di spicco come Jodie Comer (“Killing Eve”), Aaron Taylor-Johnson (“Bullet Train”, “Kraven the Hunter”) e Ralph Fiennes (“Harry Potter”, “The Menu”). Un ritorno particolarmente atteso è quello di Cillian Murphy nei panni di Jim, il protagonista del primo film. La notizia è stata confermata dal capo della Sony Pictures, Tom Rothman, che ha anticipato che la comparsa di Jim nel film sarà “in modo sorprendente”.
28 Anni Dopo, primo di Una Nuova Trilogia all’Orizzonte
I dettagli sulla trama di “28 Anni Dopo” rimangono scarsi, ma una cosa è certa: il film sarà il primo di una nuova trilogia. Questo impegno indica che lo studio sta puntando molto su questa serie e che il primo sequel, diretto da Nia DaCosta (“Candyman”, “The Marvels”), inizierà le riprese subito dopo la conclusione del lavoro di Boyle. La decisione di sviluppare una trilogia mostra la fiducia nello sviluppo di una storia che non solo riporterà in vita la tensione e il terrore dei film precedenti, ma espanderà ulteriormente l’universo apocalittico creato da Boyle e Garland.
Con queste promettenti premesse, i fan possono aspettarsi un ritorno emozionante e avvincente nel mondo devastato dagli infetti dal virus Rage. “28 Anni Dopo” sembra destinato a riportare in vita la tensione e il terrore che hanno reso i primi due film dei cult.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti “28 Anni Dopo” e altri film horror, continuate a seguire Mister Movie. Non perdetevi le ultime notizie e anticipazioni sui vostri film preferiti!