Il Sequel Horror “28 anni dopo” ha una data di uscita a giugno 2025

Data di Uscita 28 Anni Dopo: il sequel di Danny Boyle arriva al cinema nel 2025!

Scopri di più su Il Sequel Horror “28 anni dopo” ha una data di uscita a giugno 2025

Il ritorno di un cult: il sequel di “28 giorni dopo” e “28 settimane dopo”, intitolato semplicemente “28 Anni Dopo”, è pronto ad arrivare sul grande schermo. Sony Pictures ha annunciato la data di uscita ufficiale: 20 giugno 2025.

Data di Uscita 28 Anni Dopo: il sequel di Danny Boyle arriva al cinema nel 2025!

Un cast stellare: Jodie Comer (“Killing Eve”), Aaron Taylor-Johnson (“Kick-Ass”) e Ralph Fiennes (“Schindler’s List”) saranno i protagonisti del film, che si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti del genere horror.

Una nuova storia: la trama del sequel è ancora avvolta nel mistero, ma la sceneggiatura è stata scritta da Alex Garland, già autore del soggetto originale. Il film farà parte di una trilogia in arrivo, con Nia DaCosta in trattative per dirigere il secondo capitolo.

Il team dei sogni: Danny Boyle e Alex Garland tornano come produttori, insieme al produttore originale Andrew Macdonald e Peter Rice. Bernie Bellew è anche produttore, mentre Cillian Murphy, protagonista del primo film, sarà produttore esecutivo.

Un’eredità importante: “28 giorni dopo”, uscito nel 2002, ha lanciato la carriera di Cillian Murphy e ha riscosso un grande successo di critica e pubblico. Il film ha rivoluzionato il genere horror con la sua rappresentazione realistica e brutale di un’apocalisse zombi. Il sequel, “28 settimane dopo”, è stato rilasciato nel 2007 e ha ottenuto un’accoglienza altrettanto positiva.

L’attesa è alta: “Non ho mai visto i miei film, tranne quello”, ha dichiarato Cillian Murphy a Variety a febbraio. “È sempre acceso intorno ad Halloween e durante la pandemia le persone mi mandavano costantemente clip. E l’ho mostrato ai miei figli. E ha davvero resistito, anche se ora ha qualcosa come 23 anni. Quindi sono davvero entusiasta di rimettere insieme la band per realizzare questo album”.

“28 Anni Dopo” è pronto a terrorizzare e appassionare il pubblico di tutto il mondo. L’appuntamento è al cinema per il 20 giugno 2025!

Fonte: Variety
Link adv