Il ruolo di Jack Black nel film di Minecraft al fianco di Jason Momoa

Jack Black si Prepara per il Mondo di Minecraft: il suo ruolo nel Nuovo Film in Arrivo al fianco di Jason Momoa.

Immagine Il ruolo di Jack Black nel film di Minecraft al fianco di Jason Momoa

L’attore Jack Black ha confermato le voci riguardanti la sua partecipazione in un prossimo adattamento cinematografico del famoso videogioco Minecraft. In una foto postata martedì, Black, 54 anni, è stato immortalato mentre legge “Minecraft Basics for Dummies”.

Jack Black si Prepara per il Mondo di Minecraft: Il Nuovo Film in Arrivo al fianco di Jason Momoa

“Niente di meglio che prepararsi,” ha scritto Black nella didascalia.

Tra i commenti, si è unito l’amico e compagno di lunga data dei Tenacious D, Kyle Gass, dicendo: “Forse dovrei prenderne una copia 📖 🎭.”

“Fantastico,” ha affermato Kel Mitchell, mentre Emile Hirsch ha aggiunto: “Amico, fai attenzione. Quel gioco è davvero coinvolgente. Non perderti dentro, per favore. 🙏.”

Secondo Deadline, i dettagli della trama del film Minecraft, diretto da Jared Hess, sono ancora segreti, ma il cast includerà Jason Momoa, Emma Myers, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen, con il rilascio previsto per il 2025 secondo IMDb.

Secondo le informazioni di Deadline, Black interpreterà il personaggio di Steve, mentre precedentemente l’outlet ha riportato che Brooks, 34 anni, interpreterà Dawn, e Hansen sarà nel ruolo di Henry.

L’Attore e il Successo delle Trasposizioni da Videogioco

Dopo il successo del film animato The Super Mario Bros. Movie, dove ha dato voce al villain Bowser, Jack Black è al centro dell’attenzione anche per l’orecchiabile canzone “Peaches” legata al personaggio.

Appena una settimana dopo la sua uscita nell’aprile 2023, il film animato è diventato il più grande successo cinematografico tratto da un videogioco di sempre, raggiungendo un incasso mondiale di $1.36 miliardi.

Black è pronto anche a riprendere il ruolo di Po nel suo popolare franchise Kung-Fu Panda, con un quarto film in uscita il 8 marzo. Parlando con PEOPLE riguardo a The Super Mario Bros. Movie nell’aprile 2023, Black ha dichiarato che interpretare Bowser è stato “un no-brainer istantaneo,” considerando di essere “sempre stato un fan dell’Universo Nintendo originale.”

“Lui è ovviamente il personaggio più figo dell’universo. E quando ho ricevuto l’offerta, è stata una scelta istantanea. Tipo, ‘Sì’. Entusiasta di interpretare quel personaggio,” ha aggiunto Black.

E c’è una serie di giochi nel franchise di Mario in cui l’attore e musicista si sente “davvero bravo, se posso dire”: Mario Kart.

“C’è un livello sopra di me. Non sono il top crème de la crème,” ha ammesso Black. “Ma per il giocatore medio, mi faccio rispettare. Vinco.”

Link