Secondo un nuovo rapporto, sembra che Jenna Ortega potrebbe fare il suo ritorno in Scream 7 dopo aver interpretato Tara Carpenter negli ultimi due capitoli della saga.
Jenna Ortega Potrebbe Tornare in Scream 7: Una Regina delle Urla Certificata
Dopo aver ottenuto il successo con ruoli di supporto in serie TV come “Jane the Virgin” e “You,” Jenna Ortega ha fatto il grande salto con “Wednesday,” la serie di Netflix su la Famiglia Addams diretta da Tim Burton.
Prima di diventare globalmente famosa come Wednesday Addams, ha recitato anche nel quinto film di Scream e in “X,” guadagnandosi il titolo di “regina delle urla.” Secondo quanto riportato da The Wrap, Jenna Ortega sarebbe impegnata a tornare in Scream 7 nonostante il suo fitto calendario.
Dopo aver ottenuto un ruolo di rilievo come Wednesday Addams nella serie Netflix “Wednesday,” molti si sono chiesti se il suo nuovo livello di popolarità avrebbe potuto escluderla da Scream 7.
Come riportato da The Wrap, la Warner Bros. potrebbe essere in fretta per completare “Beetlejuice 2” una volta che lo sciopero degli attori sarà terminato, considerando il ritorno di Ortega sia in “Wednesday” che in Scream 7.
Spiegazione dell’Agenda Fitto di Impegni di Jenna Ortega Come farà Jenna Ortega a recitare in Scream 7?
Non solo “Beetlejuice 2” dovrà finire le riprese, ma anche tutta la seconda stagione di “Wednesday” prima che possa lavorare su Scream 7. Questo potrebbe causare conflitti di calendario e linee temporali tra tre studi cinematografici separati.
La buona notizia è che “Beetlejuice 2,” in uscita il 6 settembre 2024, è “al 99% completato,” secondo quanto dichiarato dal regista Tim Burton (via The Independent).
Tuttavia, la seconda stagione di “Wednesday” deve ancora iniziare le riprese ma è una priorità per Netflix una volta concluso lo sciopero SAG-AFTRA del 2023.
Quindi, dov’è collocato Scream 7?
Finora, Scream 7 ha solo un regista, Christopher Landon (“Happy Death Day” e “Freaky”), ma nessun autore ha ancora firmato. Tuttavia, “Scream” e “Scream 6” sono stati rilasciati con solo 15 mesi di differenza, riportando nuova linfa alla saga.
Sembra improbabile che Scream 7 venga rilasciato entro luglio 2024, mettendo fine a questa tendenza. È più probabile che arrivi nel corso del 2025.
Se Scream 7 desidera Jenna Ortega, dovrà aspettare. La prima stagione di “Wednesday” è stata girata per sette mesi, quindi l’agenda di Ortega potrebbe non essere libera prima della metà del 2024.
“Scream 6” è ora disponibile in streaming su Paramount+.