La data d’uscita del tanto atteso remake del film d’azione degli anni ’80, “Road House”, con protagonisti Jake Gyllenhaal e Conor McGregor, è stata finalmente annunciata. Il progetto, prodotto da Amazon Prime Video, sarà disponibile in streaming a partire dal 21 marzo 2024. Questa scelta, secondo alcune indiscrezioni, è avvenuta nonostante il grande successo del remake durante le anteprime con il pubblico e le preferenze espresse da Gyllenhaal e il regista Doug Liman per un debutto in sala.
Jake Gyllenhaal e Conor McGregor pronti per ‘Road House’: Data d’uscita e dietro le quinte
Il rilascio della data di uscita arriva in seguito alle notizie di turbolenze di produzione dietro le quinte, con il produttore di fama Joel Silver presumibilmente licenziato per presunte tensioni con Courtenay Valenti, responsabile dei film teatrali e in streaming di Amazon. Il legale di Silver ha rilasciato una dichiarazione negando il licenziamento, affermando che Silver ha completato il suo ruolo in “Road House” e “Play Dirty” secondo gli accordi stabiliti.
Il Remake Classificato R per la Brutalità
Il prossimo remake di “Road House” otterrà la classificazione R, confermata per la sua violenza, linguaggio esplicito e alcune scene di nudità. La pellicola promette di esplorare senza remore la brutalità del ruolo di “cooler” in un bar di strada, con Gyllenhaal e l’atleta UFC Conor McGregor pronti a mostrare la durezza del lavoro di buttafuori.
Il Nuovo Road House: Un Gyllenhaal Pronto per l’Azione
Il nuovo adattamento del classico del 1989 vedrà Gyllenhaal nei panni di un ex lottatore UFC diventato buttafuori in un bar della Florida. L’attore si è dedicato a un’intensa preparazione fisica, simile a quella per “Southpaw”, affrontando un duro allenamento per il ruolo.
Pace tra i Protagonisti e Pettegolezzi positivi
Nonostante le polemiche, Gyllenhaal ha ricevuto elogi dalla collega di set Jessica Williams, lodando la sua bravura e professionalità. “È stato fantastico lavorare con lui,” ha dichiarato Williams. “Jake Gyllenhaal è un attore incredibile. Sono emozionata di aver fatto ‘Road House’ con lui. Ogni volta si impara qualcosa. Adoro fare il mio lavoro e ho avuto l’opportunità di farlo con Jake.”
Il remake di “Road House” si prospetta quindi come un film carico di azione, violenza e prestazioni d’attore di spicco, con un cast pronto a regalare una pellicola accattivante e coinvolgente.