Il Remake di La mano sulla culla punta a Mary Elizabeth Winstead come protagonista

Mary Elizabeth Winstead nel Remake di La mano sulla culla - The Hand That Rocks the Cradle.

Immagine Il Remake di La mano sulla culla punta a Mary Elizabeth Winstead come protagonista

La talentuosa attrice Mary Elizabeth Winstead, nota per il suo ruolo in Ahsoka, sta avviando le trattative per unirsi al cast del remake di The Hand That Rocks the Cradle, un film horror-thriller del 1992 diretto da Curtis Hanson. Winstead è attesa nel ruolo di Claire Bartel, un personaggio centrale già interpretato da Annabella Sciorra nel film originale.

Il Ritorno al Genere Horror

Questa sarà la prima incursione di Winstead nel genere horror da diverso tempo. La sua carriera in questo ambito include titoli come 10 Cloverfield Lane (2016), Final Destination 3 (2006) e Black Christmas (2006). Recentemente, l’attrice ha recitato al fianco del marito Ewan McGregor nella miniserie A Gentleman in Moscow di Showtime, ma questo nuovo progetto segna un interessante ritorno alle sue radici horror.

Il Cast e la Regia del Remake

Oltre a Winstead, il remake di La mano sulla culla vedrà come protagonista Maika Monroe, nota per il suo ruolo in It Follows. Monroe interpreterà una tata con intenti sinistri, decisa a vendicarsi della matriarca della famiglia che l’ha assunta. La direzione del film è affidata a Michelle Garza Cervera, mentre la sceneggiatura è scritta da Micah Bloomberg. La produzione è in mano a Ted Field, Michael Schaefer e Mike Larocca, con la supervisione di Michael Napoliello e Maria Frisk per Radar Pictures.

La Trama dell’Originale La mano sulla culla

Il film originale, diretto da Curtis Hanson, racconta la storia di una vedova che diventa la tata della famiglia del marito defunto, con l’intento di vendicarsi per un’ingiustizia subita. La trama si sviluppa intorno alla sua vendetta, offrendo un mix di suspense e inquietudine che ha reso il film un classico del genere.

Con questo remake, Winstead e il resto del cast sono pronti a portare una nuova dimensione a una storia già intrigante, creando aspettative alte tra i fan del genere horror.

Restate sintonizzati su “Mister Movie” per ulteriori aggiornamenti e notizie sul mondo del cinema e delle serie TV!

Link