Il Remake di Karate Kid slitta la data di uscita

Sony annuncia i ritardi di "Kraven the Hunter" e "Karate Kid", ecco la nuova data di uscita.

Immagine Il Remake di Karate Kid slitta la data di uscita

Kraven the Hunter e Karate Kid, due dei prossimi blockbuster di Sony, sono stati ufficialmente posticipati.

Sony annuncia i ritardi di “Kraven the Hunter” e “Karate Kid”, ecco la nuova data di uscita

  • Kraven the Hunter: inizialmente previsto per il 30 agosto, il film è stato posticipato al 13 dicembre. Si tratta del secondo ritardo per il film, che era stato già spostato di quasi un anno a causa degli scioperi di Hollywood del 2023.
  • Karate Kid: originariamente in uscita il 13 dicembre, il film è stato posticipato al 30 maggio 2025. Secondo quanto riferito, la decisione è stata presa per consentire al film di seguire l’ultima stagione della sua serie spin-off, Cobra Kai.

Dettagli sui film:

  • Kraven the Hunter: il film segue le vicende di Sergei Kravinoff, un immigrato russo in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, mentre il cast include anche Arana DeBose, Fred Heichinger, Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller.
  • Karate Kid: il nuovo film del franchise “Karate Kid” non ha ancora molti dettagli disponibili. Si sa che sarà interpretato da Ralph Macchio, Jackie Chan, Ben Wang, Joshua Jackson, Sadie Stanley, Wyatt Oleff, Aramis Knight e Ming-Na Wen.

Perché il ritardo di Karate Kid?

Il ritardo di “Karate Kid” è stato probabilmente deciso per evitare di competere con la stagione finale di “Cobra Kai”, che dovrebbe debuttare su Netflix entro la fine del 2024. Sony ha probabilmente calcolato che spostando l’uscita del film al 2025 potrebbe massimizzare i suoi guadagni al botteghino.

“Kraven the Hunter” fa parte del MCU?

Nonostante la collaborazione tra Sony e Marvel Studios per i film di Spider-Man, “Kraven the Hunter” non sembra essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Sony ha infatti dichiarato che i suoi film di Spider-Man occupano un universo a parte all’interno del panorama dei supereroi.

Date di uscita:

  • Kraven the Hunter: 13 dicembre 2024
  • Karate Kid: 30 maggio 2025
Link