Il regista di Spaceman elogia il “fenomenale” Adam Sandler: “È il miglior essere umano sul pianeta”

Immagine Il regista di Spaceman elogia il “fenomenale” Adam Sandler: “È il miglior essere umano sul pianeta”

Adam Sandler ha conquistato grandi lodi da parte del regista di Spaceman, Johan Renck. In vista della première mondiale del film Netflix al Festival Internazionale del Cinema di Berlino, Renck (noto per Chernobyl) ha espresso elogi sulla performance di Sandler.

Adam Sandler: Recensioni entusiastiche dal regista di Spaceman

Il film, basato sul romanzo di Jaroslav Kalfař intitolato Spaceman of Bohemia, segue le vicende dell’astronauta ceco Jakub Procházka, interpretato da Sandler, che intraprende una missione solitaria ai confini del sistema solare. Renck ha sottolineato che la riuscita del film è strettamente legata alla performance di Sandler, descrivendola come “fenomenale”.

Renck ha dichiarato: “Quando guardo questo film adesso e guardo la performance di Adam, è fenomenale. Era sospeso lì sui fili. E non è più un pulcino. Non è un ginnasta o un bodybuilder. Ed è sospeso a mezz’aria, recitando contro una palla da tennis, con me dietro l’angolo che leggo le battute. Poi guardi il film e vedi la profonda curiosità nei suoi occhi, lo sconcerto, tutti questi dettagli sottili. Tutto questo agire contro una fottuta palla da tennis.”

Il regista ha espresso grande ammirazione per Sandler, definendolo “il miglior essere umano del pianeta” e lodandone le abilità attoriali straordinarie.

Spaceman rappresenta per Sandler una nuova sfida artistica. Con una carriera poliedrica, l’attore ha dimostrato di sapersi destreggiare tra ruoli comici e drammatici, ottenendo consensi anche per performance più serie come nel thriller dei fratelli Safdie, Uncut Gems.

In un’intervista precedente, Renck ha sottolineato l’importanza di offrire a Sandler una performance che si discosti dai suoi ruoli tradizionali, sottolineando la profondità e l’intelligenza dell’attore.

Link adv