Il regista di Scream 7 ha ricevuto minacce di morte dopo il licenziamento di Melissa Barrera

Dietro le quinte di Scream 7: minacce di morte al regista e polemiche sul licenziamento di Melissa Barrera. Scopri tutti i dettagli!

Immagine Copertina Il regista di Scream 7 ha ricevuto minacce di morte dopo il licenziamento di Melissa Barrera

La lavorazione di Scream 7 è stata tutt’altro che tranquilla, segnata da polemiche e minacce che hanno coinvolto Christopher Landon, il regista inizialmente designato. La decisione di Spyglass Media Group di licenziare Melissa Barrera ha scatenato un’ondata di reazioni negative, con Landon ingiustamente accusato di essere responsabile. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire meglio cosa è successo.

L’Inferno Dopo l’Addio di Melissa Barrera: Minacce di Morte alla Famiglia del Regista

Immagina di essere accusato di qualcosa che non hai fatto e, per questo, ricevere minacce di morte rivolte ai tuoi figli. È quello che è successo a Landon dopo il licenziamento di Melissa Barrera. “Ho ricevuto messaggi che dicevano ‘Troverò i tuoi figli e li ucciderò perché supporti l’omicidio di bambini’,” ha raccontato. La situazione è degenerata a tal punto che l’FBI e la sicurezza degli studios sono dovuti intervenire. Un incubo!

Christopher Landon Si Difende: “Non Sono Stato Io a Licenziare Melissa Barrera!”

Landon ha tenuto a precisare di non aver avuto alcun ruolo nella decisione di allontanare Melissa Barrera dal progetto. “Non l’ho licenziata io. Molte persone pensano che io c’entri qualcosa, ma non è stata una mia decisione. Non avevo alcun controllo sulla situazione,” ha dichiarato. Purtroppo, l’assenza di chiarezza ha portato molti fan a puntare il dito contro di lui, scatenando un’ingiusta ondata di odio.

Ritorno a Woodsboro: Chi Ci Sarà in Scream 7?

Nonostante le turbolenze, Scream 7 si farà! Alla regia ora c’è Kevin Williamson, creatore del franchise, e rivedremo volti storici come Neve Campbell (Sidney Prescott) e Courteney Cox (Gale Weathers). Ma le sorprese non finiscono qui: si vocifera anche del ritorno di Matthew Lillard, David Arquette e Scott Foley. Pronti a rivivere i brividi?

Nuovi e Vecchi Volti: Il Cast Completo di Scream 7

Oltre ai veterani, Scream 7 accoglierà anche nuovi arrivati come Isabel May, Celeste O’Connor, Asa Germann e Mckenna Grace, pronti a portare una ventata di freschezza (e terrore) a Woodsboro. Jasmin Savoy Brown e Mason Gooding riprenderanno i loro ruoli. Sarà un mix esplosivo di passato e presente!

Sei un appassionato di cinema e serie TV? Segui Mister Movie per non perderti nessuna novità dal mondo dell’intrattenimento!

Fonte: comingsoon
Link adv