Il regista di Catching Dust rivela l’importanza del titolo del film

Immagine Il regista di Catching Dust rivela l’importanza del titolo del film

L’attesa è finita per i fan di Erin Moriarty, la star di The Boys. Il suo nuovo film, Catching Dust, è pronto a debuttare in sale selezionate e su piattaforme di streaming come Apple TV e Prime Video a partire da venerdì 23 agosto. In questo progetto, Moriarty interpreta un ruolo completamente diverso da quello di Starlight, il personaggio che l’ha resa famosa nella serie The Boys. In Catching Dust, Moriarty veste i panni di Geena, una donna intrappolata in una vita difficile con il marito criminale Clyde (interpretato da Jai Courtney) nel loro nascondiglio isolato in Texas. La storia prende una svolta drammatica con l’arrivo di una coppia di New York, aggiungendo tensione a questo thriller drammatico.

Catching Dust: Erin Moriarty in un nuovo thriller drammatico

Il titolo del film, Catching Dust, ha un significato particolare che il regista Stuart Gatt ha spiegato in un’intervista. Il termine “catching dust” è infatti un’espressione gergale usata nel Sud degli Stati Uniti per descrivere qualcosa che non viene utilizzato e che finisce per accumulare polvere. Questo dettaglio riflette l’atmosfera del film, ambientato in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, in attesa di un cambiamento che potrebbe non arrivare mai.

Catching Dust vede nel cast, oltre a Moriarty e Courtney, anche Dina Shihabi e Ryan Corr. Il film è prodotto da Gatt, Mark David, Jon Katz e Edward R. Pressman ed è il debutto cinematografico di Gatt, noto per il suo cortometraggio My Beautiful White Skin.

Mentre i fan attendono con impazienza l’uscita di Catching Dust, c’è grande attesa anche per la quinta e ultima stagione di The Boys su Prime Video. Con la serie che si avvia verso la conclusione, ci si chiede chi sopravviverà agli episodi finali. In un’intervista recente, Moriarty ha condiviso la sua opinione su quale personaggio Starlight dovrebbe uccidere: Homelander. Secondo Moriarty, sarebbe una scelta catartica e necessaria per il personaggio, anche se riconosce che un confronto del genere dovrebbe avvenire in circostanze in cui Annie (Starlight) è provocata, in modo da giustificare l’atto come autodifesa.

Moriarty ha anche espresso il desiderio di vedere un team-up tra Ashley e un altro personaggio non ancora rivelato, unendo le forze per abbattere i nemici comuni.

Catching Dust sarà disponibile su Apple TV, Prime Video e altre piattaforme di streaming da venerdì 23 agosto. Non perdete l’occasione di vedere Erin Moriarty in un ruolo completamente nuovo e di scoprire un altro lato del suo talento.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Catching Dust e i prossimi progetti di Erin Moriarty, continuate a seguire Mister Movie.

Link adv