Il regista di Boogeyman Rob Savage accenna alla possibilità di un sequel

Il Regista di The Boogeyman Svela Piani per un Seguito Spaventoso.

Immagine Il regista di Boogeyman Rob Savage accenna alla possibilità di un sequel

Mentre i titoli di coda scorrevano, “The Boogeyman” aveva già lasciato un’impronta indelebile nel genere dell’horror. Questa rivisitazione del classico di Stephen King, uscita quest’anno, non solo ha catturato il pubblico di tutto il mondo ma ha anche incassato la notevole cifra di 82,3 milioni di dollari a livello globale, affermandosi come un pilastro del cinema horror del XX secolo. Mentre l’eco del suo successo continua a riverberare, fan e critici hanno iniziato a sussurrare sul futuro. Ed ecco entrare in scena Rob Savage, il maestro dietro la regia di “The Boogeyman,” con alcune preziose informazioni che alimentano le speculazioni su un sequel.

Il Regista di The Boogeyman Svela Piani per un Seguito Spaventoso

In una sincera conversazione con ComicBook, Savage ha svelato una potenziale e entusiasmante direzione per il futuro del film.

“Ti dirò una cosa: c’è un’idea per un sequel che io e Mark Haymen abbiamo, ed è una delle migliori idee cinematografiche che abbia mai sentito o di cui abbia fatto parte nello sviluppo.”

E, nel caso in cui questa idea non si concretizzi in un sequel di “The Boogeyman,” Savage ha altri piani per essa…

“Anche se non fosse un film del Boogeyman, sarebbe comunque un horror completamente nuovo, fresco e con il potenziale per diventare un classico. Il fatto che possa collegarsi così perfettamente alla storia raccontata in “The Boogeyman.” Sono davvero emozionato, ma non so se ciò avverrà. Sarà lo studio a deciderlo e i fan daranno il loro parere quando il film arriverà su Hulu.”

Ma per chi pensa che si tratti del primo accenno a un sequel, pensateci di nuovo. Savage ha coltivato questa idea per un po’ di tempo. In precedenza, aveva suggerito la possibilità di un’estensione dell’universo di “The Boogeyman,” sottolineando che questa nuova idea potrebbe essere un sequel diretto o una nuova narrazione parallela.

Link